eccomi qua 21ma stellina portata a casa ieri in quel di Ora alla Vecia Ferovia... portato a casa anche il 3° prestigio consecutivo
Complimenti......tenace come sempre!!
eccomi qua 21ma stellina portata a casa ieri in quel di Ora alla Vecia Ferovia... portato a casa anche il 3° prestigio consecutivo
Complimenti......tenace coma sempre!!
Anche per me la Vecia Ferovia era la 21esima stella: mio primo Prestigio in carriera!!!!
Adesso posso andare in ferie
ben venuto nel club!
Io però volevo vederlo il mio nomignolo sul sito di Compagnia Editoriale, ma gli è andato in tilt Joomla! o il CMS che hanno installato!!
ordinaria amministrazione... io l'anno scorso ho speso più in telefonate per sistemare le mie classifiche che non a fare le tarsferte
Volevo solo dire che se vai sul sito di www.compagniaeditoriale.it, c'è il sito semplicemente bloccato. Evidentemente non se ne sono ancora accorti...
Tempo fa su MTB Magazine ho letto un articolo sull'evolversi della situazione per quanto riguarda le gare dell'edizione 2011, secondo il nuovo criterio di assegnazione e di scelta. Qualcuno di voi ha seguito l'evolversi della situazione e può già dire quali sono le gare "Aventi diritto"?
Vi ricordo che il regolamento è questo:
Regolamento Prestigio 2010
Direi che tra quelle del primo periodo non ci saranno grandi cambiamenti e che saranno confermate quelle di quest'anno (FosBike esclusa, ma quest'hanno era una wild-card). Visti poi i numeri dei partecipanti di quest'anno anche Gunn Rita, Divinus, DSB e Assietta non penso avranno sorprese.
Il rischio reale è di avere 15 o più gare uguali a quelle del 2010...
Fabio
....allora largo a chi non ha mai fatto il prestigio, sinceramente per quanto possano essere carine non credo di ritornare alla Divinus (bella la prima volta ma scontata), o a montebelluna (due volte è sufficiente e avanza) alla DSB (tre volte di seguito bellissima ma c'è anche altro), Assietta (per quello che ho letto non mi ha convinto ... troppo distante. Questi sono pensieri estivi, poi vedremo quelli invernali
Bravo, aspetta che i primi freddi ti sbolliscano un po' lo spirito incandescente...
....allora largo a chi non ha mai fatto il prestigio, sinceramente per quanto possano essere carine non credo di ritornare alla Divinus (bella la prima volta ma scontata), o a montebelluna (due volte è sufficiente e avanza) alla DSB (tre volte di seguito bellissima ma c'è anche altro), Assietta (per quello che ho letto non mi ha convinto ... troppo distante. Questi sono pensieri estivi, poi vedremo quelli invernali
e sicuramente ci sarà ancoraaaaaaaaaa Monteriggioni ... l'ultima volta con Teora abbiamo rischiato di arrivare a Roma
non mi avevano chiesto il percorso consigliato o il + corto.Qui il problema è diverso......ma il "tracciator cortese" dov'era???