Prestigio 2010

ho visto la classifica sul sito e anche a me mancano 3 stelline, quelle dell'Assietta....sul girnale che dicono???? lo sapete che mi viene l'ansia neeee!!!!!

lascia perdere, io l'anno scorso non mi sono visto in nessuna classifica tranne (per fortuna) l'ultima, quest'anno sto mandando un rendiconto di tutta la squadra dopo ogni gara del prestigio... e ancora hanno "cannato" le stelle di un mio compagno di squadra!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
lascia perdere, io l'anno scorso non mi sono visto in nessuna classifica tranne (per fortuna) l'ultima, quest'anno sto mandando un rendiconto di tutta la squadra dopo ogni gara del prestigio... e ancora hanno "cannato" le stelle di un mio compagno di squadra!

no no è che sono completamente rimbambita io....è giusta la classifica...sono io che mi sono sbagliata....troppa ansia da stelline!!!!!!!

pasbart

Biker urlandum
Mi hanno dato 15 stelle invece delle 24 che ho gia' conquistato ......
e con domenica a bormio sarebbero 28 .....
non ho parole ....
dopo la confusione dello scorso anno, sapevo che sarebbe successo ancora e così e' stato ....... :espulso!:
GGGRRRRRRRRR :mavadaviaiciapp:
vorrei cantarne 4 a chi dico io ....... :discuss:

:soffriba:

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Mi hanno dato 15 stelle invece delle 24 che ho gia' conquistato ......

e con domenica a bormio sarebbero 28 .....
non ho parole ....
dopo la confusione dello scorso anno, sapevo che sarebbe successo ancora e così e' stato ....... :espulso!:
GGGRRRRRRRRR :mavadaviaiciapp:
vorrei cantarne 4 a chi dico io ....... :discuss:

:soffriba:

E' una cosa normale che si sbagliano....non è normale ma è così!!!!! anche noi come squadra e alcuni compagni siamo a meno stelle del previsto...
Chiamato la redazione e comunque mi ha detto quello che già mi aspettavo ovvero:
Loro anno un programmino che conteggia le stelle in base a nomi e cognomi, quindi se in una gara ti scrivono in classifica con un lettera in meno e/o diversa il programmino la conteggia come altra persona!!!:arrabbiat:
il punto è che tutte le volte gli organizzatori delle gare "cannano" qualcosa...griglie...nomi....numeri...ecc...ecc... :omertà:
Io penso che anzichè chiamare a "scrocco" tutti quei "big" (ex stradisti e non) che vengono a correre su invito e pagati(in + vincono anche) badassero di + a noi altri comuni mortali che ci facciamo un mazzo tanto e se non ci fossimo col cavolo che si fan le loro gare!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi::il-saggi:
Scusate attimo di nervosismo.....

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Guarda... tenere le classifiche di un circuito è un bordello allucinante... :pirletto:
Ne so qualcosa io che mi occupo del Circuito Gran Combinata CICLISMO. :i-want-t:
Ogni gara fa storia a sè. Anzi, capita spesso che in una stessa gara, atleti appartenenti al medesimo team figurino con squadre scritte in modo difforme tra loro.
Logicamente il computer esegue un controllo automatico di uguaglianza, sia per atleta che per team.
E' sufficiente un carattere diverso e... addio risultato. :zapalott:
Per mia fortuna il circuito Gran Combinata è abbastanza discriminante (non tutti fanno gare sia in bici da corsa che in mtb), ma per ogni gara io perdo circa 4 ore di tempo nel controllo manuale di nomi e team.
Mica poco... :pc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo