io sono ancora a -5
e tanti baci&abbracci
- Dolomiti Super Bike ****
- Vecia Ferrovia *
e tanti baci&abbracci
mi mancano 2 stelle e visto che non sarò alla dsb lo chiuderò se tutto va bene il 25 luglioFRA SETTE GIORNI altro obiettivo stagionale...
-6 stelle
ed iscritta alla DSB
Tour dell'Assietta
Valtellina
e se nn riesco ad centrare gli obiettivi in programma c'è la Marathon della Brianza.....
che è dure pure quella. hihihihihihi-6 stelle
ed iscritta alla DSB
Tour dell'Assietta
Valtellina
e se nn riesco ad centrare gli obiettivi in programma c'è la Marathon della Brianza.....
che è dure pure quella. hihihihihihi
saltato solo la divinus altrimenti avevo chiuso pure io sono a 19, salto la dsb chiudo a fine luglio.
secondo scudetto conquistato
o come sono felice o come sono felice
complimenti vecio... io sono a -1 :)
Complimenti a te per l'altruismo che sempre dimostri ....
cioè?
io dopo villabassa ho gia chiuso il prestigio, il 6° PRESTIGIO, ma potrei anche asserci sia alla lessinia che alla vecia ferrovia, sono gare che mi servono per sistemare una pratica locale.Allora Ale, vieni a fare la Lessinia Bike per chiudere in bellezza?
....so che sei stato di supporto a qualche elemento della tua squadra
io dopo villabassa ho gia chiuso il prestigio, il 6° PRESTIGIO, ma potrei anche asserci sia alla lessinia che alla vecia ferrovia, sono gare che mi servono per sistemare una pratica locale.
...bhe lo farei con chiunque... penso sia normale cmq grazie
no caro, ti assicuro che nn è così, nn tutti lo farebbero, men che meno se ci sono stelline, punti, brevetti....da prendere...queste sono le cose che fanno la differenza tra gli "amici" ed i "buoni amici"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?