Prestigio 2010

Classic

Biker superis

FIDATI

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
anch'io ho già preparato lo spazietto su maglia e borsa x il prossimo scudetto....a proposito nordisti vi aspetto tutti a bracciano e non accetto nessun tipo di scuse, familiari, meteorologiche, fisiche , astonomiche o astrologiche !!!

achille

Biker grossissimus
Devo dire che questo prestigio è iniziato molto bene, le prime 5 gare, tutte nuove, sono state all'altezza delle pià blasonate e solitamente presenti al prestigio. Laigueglia, Bracciano e Haiti sono state una bellissima sorpresa!! Contentissimo di non essere andato alla solita Pezzo...minestra riscaldata già mangiata...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

guarda.. io quest'anno ho fatto due sole gare, tiliment e riva del garda, e ti dico che entrambe hanno le carte in regola per fare del prestigio un circuito STELLARE. Basta solo non fossilizzarsi sulla solità mentalità "italiana" e avere il coraggio di osare andando un po' fuori degli schemi.

ppower

Biker perfektus

Beh, io, per lo scorso weekend, ho avuto la scelta obbligata:

- ero già iscritto al Fi'zi:k Veneto (Tre Valli, Durello, Pezzo, Lessinia Legend)
- son veronese
- la Pezzo non l'avevo mai corsa

Ma son assolutamente d'accordo con Stefano, quando scrive che bisogna saper fare qualche scelta coraggiosa, sia da parte dei concorrenti che scelgono le gare, che degli organizzatori e selezionatori, nel comporre l'insieme delle gare.

La prossima qual è per voi? Per me è la Divinus Bike (a 30 km da casa).

achille

Biker grossissimus

E si ...sarà DIVINUS ...senti dato che sei della zona conosci una cantina che è aperta la domenica pomeriggio ...in zona?

ppower

Biker perfektus
E si ...sarà DIVINUS ...senti dato che sei della zona conosci una cantina che è aperta la domenica pomeriggio ...in zona?

Intanto alla Divinus Bike, vi anticipo subito che tra i tavoli del pasta party scorre il Soave a volontà, come se fosse acqua... poi c'è il brentone di macedonia. Ogni anno ne fanno una quantità industriale, cioè qualcosa come 6-7 quintali di macedonia...

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Anche io stò cercando di prendere queste famose 21 stellette ........... volevo chiedere una informazione a voi esperti prestigiosi o aspiranti prestigiosi:
ho visto alla CasentinoBike che c'erano dei bikers che avevano sul numero una "P" che li faceva partire avanti in quanto facevano il prestigio, ne sapete qualcosa??

Grazie ed al prossimo appuntamento (Montello)

achille

Biker grossissimus

Era la griglia riservata ai prestigiosi 2009, non è che guadagnavi tanto nelle posizioni, davanti avevi tutti gli abbonati della coppa toscana. Però è un modo carino per ritrovarci in griglia noi prestigiosi 2009

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Penso che sia giunto il momento tanto agognato di poter scrivere:

PRESTIGIOSO!!!!!
e intanto siamo a 21 stelle.....vediamo di prendere le altre......e comunque imbocca al lupo a tutti quanti stanno per "brevettarsi".....mi piacerebbe sapere comunque quanti siamo al traguardo......
saluti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo