Prestigio 2009!!!

penso di non dover aggiungere niente vero

basa

Biker ultra
guardando un po di classifiche del prestigio...........ho notato che il 10 su 10 ha perso un po di valore........ben 32 en-plain.....mentre i 9 sigilli in 15........e in 47 hanno chiuso 8 prove.....tutto il resto 7 gare concluse.....

poi, oltre a noi..lo scudetto è stato conquistato anche da DE BERTOLIS,DEHO, MEDEVEDEV, CELESTINO.......

complimenti anche alla squadra di ACHILLE che ha portato a casa un bel 8° posto...e bravi anche IO e TEORA che siamo DA SOLI, e dentro i 60.......

cmq, a parte tutto, bellissima stagione con tantissimi amici........

pasbart

Biker urlandum
Che PALLE ....
concludo in bellezza dovendo scrivere alla redazione che non mi hanno segnato il mio nono sigillo e così attendo che mi aggiornino la classifica.
.... AZZ non si sono smentiti neanche alla fine ......

pasbart

Biker urlandum

Correggo Basa, scusami ..... ma:
9 sigilli in 16
8 sigilli in 46

pasbart

Biker urlandum
GRANDI I BULGARNO' ! ! ! !

CIAO.

Ciao Zambe74, abbiamo finito il prestigio tutti sani, sai dopo la Xtreme .... non si sa mai come si arriva, peccato che non siate venuti su.
Siamo 4° nella classifica finale a squadre peccato.... ma grandissimo risultato comunque, e complimenti anche a voi.
P.S.
Sai cosa ho appena visto controllando nella mia pagina delle foto, che a marzo di quest'anno un tale che non conosco (pensa com'e' piccolo il mondo) mi ha chiesto il peso della mia FD. Naturalmente con una velocita' pazzesca nella risposta digli 10.4 Kg tutto compreso.
Bene, mi ha fatto piacere conoscerti e speriamo anche nel prossimo anno di incrociarci ...... :-?

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
E per il 2010 quali novità vi aspettate? A me sta venendo una voglina di ripetere l'esperienza-Prestigio dopo gli scudetti 2004-2005...
Son curioso di vedere quali saranno le GF previste dal brevetto, anche sulla base di quanto già si sa di quelle del 2009 (Lessinia a fine maggio, Bardonecchia spostata a Salice d'Ulzio).

Fabio

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Il giorno della lessinia dovrebbe arrivare il giro d'italia a Verona. Per questo motivo la gara potrebbe venire spostata alla domenica succesiva, soprattutto se le anticipazione di una partenza della crono finale da Soave venissero confermate.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo