appunto.. ad un passofai il bravo e non fare incazzare la moglie.... altrimenti il passo diventa un salto... e poi ...
poi...potrei partecipare a tutte la gare del mondo
scherzo...o forse no
appunto.. ad un passofai il bravo e non fare incazzare la moglie.... altrimenti il passo diventa un salto... e poi ...
poi...potrei partecipare a tutte la gare del mondo
scherzo...o forse no
...ma come mai....rispondi come rispondo io a mia moglie??
Ciao achille, ma..... qualcuno è riuscito a farti innervosire?---cut---
Ciao achille, ma..... qualcuno è riuscito a farti innervosire?
Dai che il giorno 11 ci rilassiamo (tu sei già in relax io un pò meno...), ci risentiamo a breve. saluti
Peccato che non sono vicino a te per innervosirtiricordandoti che sei a quota 6...
non puoi fallire....non puoi fallire .....non puoi fallire...non puoi fallire...
rocordalooooo
guarda che non è l'unico in quella situazione... ed io l'anno prossimo sicuramente non lo faccio per "ovvi motivi"
ciao mitico gpg. le devo portare le pilloline?????? hai visto che da quando le prendi non sbagli + un colpo???????Ciao achille, ma..... qualcuno è riuscito a farti innervosire?
Dai che il giorno 11 ci rilassiamo (tu sei già in relax io un pò meno...), ci risentiamo a breve. saluti
per l'ultima prova a limone organizziamo una bella birrata sabato sera fra tutti i prestigiosi che saranno a limone????
elenco di chi si sarà:
aggiungerei.........44x11 e grace........ma niente birra per noi!!!
per l'ultima prova a limone organizziamo una bella birrata sabato sera fra tutti i prestigiosi che saranno a limone????
elenco di chi si sarà:
vi berrete la famosa bicicletta, gazzosa e birra.aggiungerei.........44x11 e grace........ma niente birra per noi!!!
teora
achille
the.mtb.biker
44x11
grace
Stiamo Rasentando l'INCREDIBILE...
nella nuova classifica aggiornata a 9/10 non ci sono per l'ennesima volta...
ho mandato subito una bella mail alla beneamata Compagnia Editoriale e mi sono procurato un paio di numeri di telefono e questa volta
Non ci posso credere...con tutta la maledetta fatica che ho fatto le ultime due gare non sono in classifica...maledetti st****i!!!!
CRAZY..........nn sei l'unico....pure io.....
io ho pure parlato con loro pure in fiera..............
credimi..............con oggi è stata l'ultima volta che do 5 euri per quel cazzo di giornale........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?