prestigio 2006: Granfondo Paola Pezzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Barosky ha scritto:
...Ragaz ho rotto la forca, portata oggi dal mecca spero di averla in qualche modo per la pezzo dato che è stata spedita in LARM...:espulso!:

Sperem...

Mi raccomando alle 2.30 / 3 di domenica pome più si è meglio è che si fa la foto della squadra dato che siamo in un sacco!!!
Mi spiace per la tua forcella. Ti auguro di rientrarne in possesso per la gara.
Foto: cercate di farne almeno una con il maggior numero di atleti, una bella foto di gruppo. Formato minimo 1024x768 con 300 dpi, ma se anche avesse dimensioni maggiori non sarebbe un problema, anzi più è grande e meglio si adatta alla carta stampata delle riviste.
Poi inviatemele a [email protected] che mi servono per i vari Comunicati Stampa.

Grazie ed un grande IN BOCCA AL LUPO per Garda!!! ;-)
 

Lallo

Biker forumensus
WILDERNESS MAN ha scritto:
:))): :))): eh cosa vuoi che ti dica, l'allenamento fatto alla prova della Pezzo sulle partenze a freddo inizia a dare i suoi frutti ;-)
domenica vedrai sulla salita iniziale.......:maremmac: :maremmac:
:sborone: :sborone: :sborone:

@ tutti: c'è qualcuno di voi che Sabato pomeriggio arriva a Garda ??
così....solo per avere quei 10 min. per studiare la tattica di gara :smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Lallo ha scritto:
:sborone: :sborone: :sborone:

@ tutti: c'è qualcuno di voi che Sabato pomeriggio arriva a Garda ??
così....solo per avere quei 10 min. per studiare la tattica di gara :smile:

ue super lallo
io arrivo sabato nel tardo pomeriggio campeggio belvedere di Lazise se vuoi la tattica la discutiamo davanti ad una bella grigliata mista, birrozza gelata e gara di rutti finale.......:prost: :prost:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
GRAZIE CREPI

ueh ragass come procede l'allenamento.... io ieri sera ho superato un bitumato in salita....:sborone: :sborone: (ne aveva una sessantina abbondante però)

L'allenamento va malissimo: ho avuto mal di gola per 10 giorni e ho ripreso la bici ieri. Ero freschissimo e andavo bene ma temo che mi manchi il fondo. Domenica ti tengo d'occhio alla partenza, tanto ho visto che andiamo più o meno alla stessa velocità...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao compagni di avventura...
ho un paio di dubbi:
il primo riguarda l' abbigliamento....che mi porto dietro?
quà in toscana ormai si va tranquillamente in maglietta e pantaloncini, anche se verso le otto della mattina( ora della partenza) i manicotti fanno ancora comodo...
ed in discesa dai 700 metri c' è bisogno di coprrsi?

il secondo dubbio è in realtà una curiosita che ho: si parte pronti via in salita a vomitare o c'è qualche centinaio di metri di falsopiano?

grazie e ci vediamo sabato o domenica
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Ciao compagni di avventura...
ho un paio di dubbi:
il primo riguarda l' abbigliamento....che mi porto dietro?
quà in toscana ormai si va tranquillamente in maglietta e pantaloncini, anche se verso le otto della mattina( ora della partenza) i manicotti fanno ancora comodo...
ed in discesa dai 700 metri c' è bisogno di coprrsi?

il secondo dubbio è in realtà una curiosita che ho: si parte pronti via in salita a vomitare o c'è qualche centinaio di metri di falsopiano?

grazie e ci vediamo sabato o domenica

ciao AlfA'
per l'abbigliamento non saprei dipende molto da persona a persona, le previsioni danno bello tutta settimana quindi il completo estivo direi che è l'ideale.. i manicotti portateli non si sa mai....
si parte, si gira a destra e poi subito a sinistra in salita, niente di particolare salita asfaltata circa tre km di lunghezza, però effettivamente se la prendi un po' troppo in confidenza ti può fregare...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
ciao AlfA'
per l'abbigliamento non saprei dipende molto da persona a persona, le previsioni danno bello tutta settimana quindi il completo estivo direi che è l'ideale.. i manicotti portateli non si sa mai....
si parte, si gira a destra e poi subito a sinistra in salita, niente di particolare salita asfaltata circa tre km di lunghezza, però effettivamente se la prendi un po' troppo in confidenza ti può fregare...

ok grazie....i tre di asfaltata mi piacciono....domenica mattina appena sveglio entro in griglia :loll: :loll: e li uso come riscaldamento..tanto è lunga..
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
L'allenamento va malissimo: ho avuto mal di gola per 10 giorni e ho ripreso la bici ieri. Ero freschissimo e andavo bene ma temo che mi manchi il fondo. Domenica ti tengo d'occhio alla partenza, tanto ho visto che andiamo più o meno alla stessa velocità...

pure io! soprattutto gli antibiotici mi hanno lasciato vuoto come un calzino finita la Befana.
Da qualche giorno ho ripreso a sgambettare su siclett (devo aggiornare la chart dei culi nel thread sullo spinning...) tanto per non arrivare troppo loffio.
Ehh stavolta è andata così, farò una gara prettamente turistica, magari mi porto la macchiana fotografica!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
AlfA' ha scritto:
mi sono dimenticato...
quanto ci avete messo a fare il giro? in quanto pensate di fare la gara?

non si può calcolare perchè ci siamo fermati un sacco di volte....
alla fine mi sambra quasi 5 ore ma secondo me la si può fare in 3 ore e mezza andando belli tranqui.....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
AlfA' ha scritto:
mi sono dimenticato...
quanto ci avete messo a fare il giro? in quanto pensate di fare la gara?
ci abbiamo messo 6 ore , cazzeggiando alla stra grande . Pero' 4 ore e 30 di pedalato tranquillo ( si fa per dire viste le salitine ! ).
In gara penso che in 3 ore scarse dovremmo farcela:loll: :loll: :sborone:
 
micheleG ha scritto:
pure io! soprattutto gli antibiotici mi hanno lasciato vuoto come un calzino finita la Befana.
Da qualche giorno ho ripreso a sgambettare su siclett (devo aggiornare la chart dei culi nel thread sullo spinning...) tanto per non arrivare troppo loffio.
Ehh stavolta è andata così, farò una gara prettamente turistica, magari mi porto la macchiana fotografica!

tu che fai il turista ???? non ci credo per niente

già ti immagino sgambettare come uno stambecco (senza corna si intende) sulle salite più aspre

...vuoi dire che questa volta riuscirò a superarti ..... a parte che tu fai il percorso più lungo .... mah

.... ma alla gf del mottarone ci sarai ???
ciao vitto ... a domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo