prestigio 2006: Granfondo Paola Pezzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papà

Biker ciceronis
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ciao ragass
Sto seriamente valutando la possibilità di prolungare il mio soggiorno a Garda fino al 25/04, sempre che la gentile consorte faccia il ponte del 24
di conseguenza fatemi sapere dove andate a magna sabato sera che se va in porto la cosa vi raggiungo :prost: :prost:

ciao Marco, anche io dovrei starci fino al 25 con la famiglia. Sentiamoci sabato via cell per accordarci per la cena.

ciao
leo
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ma porca pupazza,
sto tentando l'iscrizione alla gara e scopro che il mio chip WT non va bene perchè serve quello rotondo! Quello quadrato acquistato l'anno scorso non va più bene. E così partono altri 10 euri per il chip e poi magari alla prox gara servirà quello triangolare, e a quella dopo.......
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
...12 euri... :voxpopul:

Colpo di fortuna: raschiando il fondo della borsa, sotto 10 cm di sabbia fango e humus è saltato fuori un chip dell'età della pietra, in granito ma rotondo e sono pure riuscito a convalidarlo sul sito championchip. Evviva!!!
Sono certo che starete stappando anche voi le migliori bottiglie di spumante della Vostra cantina
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Oggi in compagnia di GOLDRAKE e FROG ho provato il percorso Marathon
(in versione rimaneggiata perchè in alcune prop private si passerà solo dom)
tracciato veramente bello, in alcuni punti si ha un panorama del lago,incantevole.
Un grazie particolare a frog per averci letteralmente guidato lungo il tracciato. altimenti sarebbe stato impossibile portarlo a termine... (segnalato veramente con il :kiss-my-:).

In sintesi non è impossibile anzi....non c'è una vera e propria salita ammazza cristiani sono tutti strappi (alcuni da piede a terra però) bisogna quindi, dosare bene le energie perchè la salita finale brucia parecchio nelle gambe dopo 60 KM.....e se si arriva secchi può diventare un vero calvario....
ciao a tutti e ci si vede domenica

(grazie della compagnia anche a inno titone lallo joemtb......)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Prenotato alberghetto con famiglia, iscritto incautamente al percorso marathon causa impeto di entusiasmo di cui mi dovrò pentire amaramente!!
Arriveremo il venerdì sera. Per il sabato sera chi prenota il ristorante? dobbiamo iniziare a contarci? Noi siamo in 3
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
kapitain kuch Prenotato alberghetto con famiglia, iscritto incautamente al percorso marathon causa impeto di entusiasmo di cui mi dovrò pentire amaramente!!
Arriveremo il venerdì sera. Per il sabato sera chi prenota il ristorante? dobbiamo iniziare a contarci? Noi siamo in 3


Beato te,io ho passato Pasqua a pulire la roulotte con la quale verrò e mi fermero in campeggio penso fino al 2 maggio,ad ogni modo per la cenasiamo in 2
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MI SA CHE IN ALCUNI SINGLE BISOGNERA' PRENDERE IL NUMERINO COME AL SUPER.....
(spariamo che lo scaglionamento funzioni)


18/04 GF PAOLA PEZZO A QUOTA 3.000 Garda (Verona): Questo è sicuramente l'anno dei record alla Granfondo Paola Pezzo, e uno di questi è sicuramente dovuto ai già quasi 3.000 partecipanti che fino ad oggi si sono iscritti alla gara dedicata alla due volte campionessa olimpionica Paola Pezzo. Non manca molto a toccare quota 3.000 e in queste ultime ore d'iscrizioni (ricordiamo che l'ultimo giorno valido per iscriversi è mercoledì 19 aprile) siamo certi che questo grande obbiettivo si possa toccare e superare!
Ma i record sono anche altri perchè a Garda da venerdì 21 a domenica 23 aprile sarà presente il più grande expò mai visto con oltre 40 stand tecnici del settore ciclistico (alcuni dei quali di oltre 100 mq.) e 30 di enogastronomia veronese.
Poi un programma mai stato così ricco con spettacoli, contest di spinning, un grandissimo test bike scott e due spettacoli di musica dal vivo che si preannunciano incredibili sapranno riempire ogni momento del pomeriggio di venerdì e di tutta la giornata di sabato dalle 9 di mattina fino a mezzanotte! Altri record?
C'è ne sono ancora ma vogliamo farli diventare ancora più grandi prima di svelarli! Per chi non fosse ancora iscritto al grande evento di primavera consigliamo di affrettarsi, mancano davvero poche ore alla chiusura delle iscrizioni fissate entro la fine di mercoledì 19 aprile.

Info line www.paolapezzo.it

Comunicato stampa
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragaz ho rotto la forca, portata oggi dal mecca spero di averla in qualche modo per la pezzo dato che è stata spedita in LARM...:espulso!:

Sperem...

Mi raccomando alle 2.30 / 3 di domenica pome più si è meglio è che si fa la foto della squadra dato che siamo in un sacco!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ragaz ho rotto la forca, portata oggi dal mecca spero di averla in qualche modo per la pezzo dato che è stata spedita in LARM...:espulso!:

Sperem...

Mi raccomando alle 2.30 / 3 di domenica pome più si è meglio è che si fa la foto della squadra dato che siamo in un sacco!!!
Azzarola , fatti montare (eventualmente ) 'na forca provvisoria . L'importante sara' essere tutti al traguardo per quell'ora:specc:
:prost:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
GOLDRAKE ha scritto:
Azzarola , fatti montare (eventualmente ) 'na forca provvisoria . L'importante sara' essere tutti al traguardo per quell'ora:specc:
:prost:

gliel'ho detto ma mi ha risposto che non la ha...
vediamo venerdì che dice!

Beh dai non esageriamo... alle tre penso che tutti siano arrivati, la partenza e alle 10.30 per il corto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo