Ciao, per quanto riguarda il bloccaggio scende fino ad un circa 20% come in foto poi chiude davvero, non ho quella sensazione di molleggiamento...Una curiosità, ma arrivato a quello che si vede nella foto se spingi continua o lo si sente che comunque è bloccato?
P.S.
Cmq anche la mia scende, non così, ma scende, ma poi si sente che è bloccata. E' che il tutto è amplificato da un riscontro "graduato", prima (e in qualsiasi altra sospensione posteriore), il tutto si faceva a occhio, vai a capire di quanto ti scendeva pure prima. Io su quella precedente avevo un blocco titanico (sempre spark), ma non è che avessi una ghiera che misurasse di quanto in%.
Nel tuo caso è comunque (20%) troppo.
Voglio ricontrollare però, è che io non lo uso mai il blocco, mai, quindi mi posso sbagliare, ma non credo, delle prove le ho fatte, me ne sarei accorto se scendeva così tanto, a prescindere, come ti assicuro che comunque, al dilà dell'affondamento poi blocca, non continua a scendere.
E' che il tuo mecca ti ha detto che anche un altra era come la tua, ma tu l'hai visto mentre la provava?
Anche io prima avevo una spark 2017 e con ammo revisionato aveva un blocco come fosse una rigida... Veramente impressionante...
Per quanto riguarda verificare ti ringrazio, fai veloce mentre pedali tutto chiuso abbassi gli occhi a sx... Il mecca mi ha solo detto che l'altra faceva uguale ma io non lho riscontrato.... Adesso la prima spark rc 2022 che incontro la blocco e verifico...