Presaaaaaaa la pitch !!! [ FOTO ]

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Io ho il modello 3 del 2008, ho solo fatto uno spurgo per eliminare un pò di corsa e li ho usati quattro giorni di seguito, sabato a sospel solo discese con salita meccanizzata, domenica gara di sospel, lunedì e martedì freeride a Finale Ligure solo discese con salite meccanizzate. Non hanno perso un colpo, mai surriscaldati (peso 85kg e non sono certo un manico), ben modulabili, frenata potente quanto basta, ne sono rimasto veramente stupito. Avevo anch'io intenzione di cambiarli ma ho cambiato idea.
Comunque complimenti per l'acquisto la Pitch è una gran bici.
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
bhe se dici che sono buobi freni vorra dire che li tengo cosi.
ad ogni modo prima di fare ogni piccolo intervento per le modifiche me la voglio godere.
oggi ho ritelefonato al conce per sapere se la biga era pronta ma nulla da fare.la montano domani,ma io prima di martedi mattina non posso andarla a prendere quindi per le foto ragazzi dovete per forza aspettare.
non so se dispiace piu a voi o a me.......:medita:
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
ciao a tutti.
questa mattina sono andato a ritirare la mtb. bella,anzi bellissima.un colore grigio molto stano ma molto bello.per ora ho montato dei pedali flat poi li cambierò quando mi deciderò a prendere quelli con l'attacco. la bici è stata fatta passare come il riso,sia da me che dal meccanico.mi ha spiegato il tutto della biga,la forca il mono post e tutto il resto.
mi sono preso anche una pompa da attaccare al telaio per la modica cifra di 13,00 €.
purtroppo non ho fatto in tempo a fare le foto perchè ero di corsa ma domani mattina sperando in una giornata di sole fare le foto cosi pure voi potrete ammirare la pitch 2009.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
ciao a tutti.
questa mattina sono andato a ritirare la mtb. bella,anzi bellissima.un colore grigio molto stano ma molto bello.per ora ho montato dei pedali flat poi li cambierò quando mi deciderò a prendere quelli con l'attacco. la bici è stata fatta passare come il riso,sia da me che dal meccanico.mi ha spiegato il tutto della biga,la forca il mono post e tutto il resto.
mi sono preso anche una pompa da attaccare al telaio per la modica cifra di 13,00 €.
purtroppo non ho fatto in tempo a fare le foto perchè ero di corsa ma domani mattina sperando in una giornata di sole fare le foto cosi pure voi potrete ammirare la pitch 2009.

non attaccare niente al telaio è così bello...al limite qualche adesivo :celopiùg:
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
vediamo se riesco ad inserire le foto.la foto del mono la trovate nell album
picture.php


picture.php
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
io purtroppo ho solo il camelback che non fa da zaino.o meglio all'esterno ha una retina dove poterci infilare qualcosa ma non fa zaino

comprare subito zaino idrico,
togliere portaborraccia e pompa,
stivare zaino con tutto il possibile per la sopravvivenza in bici nei boschi......

solo così vivrai appieno l'esperienza pitch!
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
sarò controcorrente, ma sto colore non mi piace proprio.
meglio quella dell'anno scorso.

infatti ho optato per l'enduro anche per via del colore pentola che aveva quest'anno la pitch.

degustibus, s'intenda e chi vuole col camper.
l'importante è divertirsi raidando
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
sarò controcorrente, ma sto colore non mi piace proprio.
meglio quella dell'anno scorso.

infatti ho optato per l'enduro anche per via del colore pentola che aveva quest'anno la pitch.

degustibus, s'intenda e chi vuole col camper.
l'importante è divertirsi raidando

Neanche a me piace questa colorazione...:spetteguless:
Il nostro bronzo anodizzato è un pò delicato ma fa più effetto, questo grigio mi sembra un pò oldstyle...ma il mezzo è di indubbie qualità!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo