Presaaaaaaa la pitch !!! [ FOTO ]

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
questa mattina mi reco dal sivende deciso piu che mai.
il conce vende specialized,trek,bmc etc. chiedo info sulla Pitch dato che non la vedevo ancora in vetrina.Mi si affianca la sciura e le chiedo info sulla biga.mi dice che deve arrivare e mi chiede la taglia.io prontamente gli dico M ma lei non è sicura cosi mi fa sedere su una enduro di taglia L e poi chiama il " tecnico",che alla fine mi consiglia una M.
alla fine ho ordinato una specialized pitch 2009 taglia M che dovrebbe arrivare venerdi o sabato.
prezzo di listino 2000 € e con un po di sconto sono riuscito a farmela dare a 1690 €. direi che il prezzo è ottimo.
appena la porto a casa faccio qualche foto e ve la mostro.
ovviamente il colore è grigio.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
bene, sono contento per te! Hai la bike che volevi.
Certo è che ti dovrai abituare alla differenza di pedalata visto che sei passato da una front ad una 140A-150P, senza nemmeno passare per una trail bike di medie escursioni.
buone Raidate
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
bene, sono contento per te! Hai la bike che volevi.
Certo è che ti dovrai abituare alla differenza di pedalata visto che sei passato da una front ad una 140A-150P, senza nemmeno passare per una trail bike di medie escursioni.
buone Raidate

ciao biga.
la special mi è sempre piaciuta come del resto la canyon ma ho deciso di stare su questa per un discorso di garanzia vicino a casa.
comunque spero proprio di trovarmi bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo