Presa la bici, e mo' sono cavolacci miei!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
e che aspetti a mettere una foto in action?

oink o-o

eh, caro, sono figlio di un fotografo, quindi se devo fotografare, o farmi fotografare, devo imparanoiarmi con pippe mentali su luce, sfondo immagine etc etc...
Diciamo che con la primavera ti sparerò una foto al tramonto sul mare, con dietro le alpi che sormontano gli appennini, con gabbiani che giocano con le aquile, mentre io chiudo un backflip to tailwhip 1080° no hand!



tailwhip no hand? :nunsacci:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
anche io molte volte mi dimentico di stringere le viti hihi ..... ora devi postarci la foto del tuo p2!!!

Bah domani vado a farmi un po' di pippe, tipo dare quel 1/187 di giro all'ammo per stringerlo, trovare il punto G della sella in modo che sia pedalabile ma non da sodomia, trovare i punti esatti per attaccarci i fanalini (lo so, lo so...ma io ci giro ovunque!), e poi regolare i freni al decimo di millimetro, onde evitare di tirare nasate sui marciapiedi, e poi la userò violentemente perchè devo imparare una volta per tutte a fare un bel bunny hop 180° con i controca**i..

ma ora, domanda tecnica!

Io ho l'intenzione di droppare un salto...
Io prendo la mia spinta, arrivo su, ma non riesco a togliere le ruote dalla rampa, quindi rimango incollato e non la salto, ma torno giù normalmente..
Ora, cosa devo fare per droppare la rampa, riuscendo però a non atterrare su flat, ma sulla rampa? In skate si chiama transfert..non so se ha lo stesso nome...



BOOM
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma tu che vuoi fare, un salto o un transfer? il transfer è un salto laterale verso un landing parallelo al kick (detto proprio terra terra...) e un drop è una caduta verso il basso, non un salto, insomma mi sa che hai le idee poco chiare, che vuò fa?

oink :nunsacci:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ma tu che vuoi fare, un salto o un transfer? il transfer è un salto laterale verso un landing parallelo al kick (detto proprio terra terra...) e un drop è una caduta verso il basso, non un salto, insomma mi sa che hai le idee poco chiare, che vuò fa?


oink :nunsacci:

ehm allora...lo chiamo transfert perchè in skate si chiama così...adesso facciamo una cosa...guarda qui:
SKATE%20PLANET.jpg

Io voglio passare da una rampa all'altra, saltando (tipo dirt, per fare qualche trick) come faccio? perchè se la prendo veloce, comunque non mi stacco...e io vorrei saltare...

perdona l'ignoranza...ma quando una cosa si fa eccessivamente tecnica...mi ci vuole un po'...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo