Ieri è finalmente arrivata la mia bambina....è splendida!
C'ho fatto la prima streettata notturna (solo) con la neve, ed è davvero una meraviglia!
Molto più grossa di quello che credevo, essendomi abituato alle 24'', pesante ma veramente incredibile...
Purtroppo però, sono ache riuscito già a volare per terra...
Ho tirato su la ruota davanti per droppare 2 gradini, ma mi ero dimenticato di stringerla bene con la chiave inglese e sono volato per terra, buttandomi di schiena e tenendo lei sopra di me, in modo che non si graffiasse...Per fortuna nessun danno...nemmeno alla ruota anteriore, che ha attraversato la strada, per poi andare a schiantarsi contro un palo....
Io nulla di grave, qualche graffio sulla schiena, una mano un po' a pezzi, eun ginocchio appena gonfio, ma oggi si torna in rampa per testarla in rampa...(speriamo nel tempo)..
Ho notato con piacere che si riescono a fare ben due barspin dalla stessa parte, anche se il secondo è un pochettino a tiro...
Beh, ringrazio anche Roberto di Crazy Sport (sperando di non essere bannato!) per la disponibilità concessami e la velocità con cui mi ha mandato la bici, anche se purtroppo i corrieri in sto periodo sono fuori dal mondo per i troppi pacchi...
In ogni caso è molto professionale, e sempre disponibile!
Ma ora basta parlare...è tempo di cavalcare la mia bici!