PRESA !! Cannondale flash 29er 2

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Scusate ma io ieri o ritirato la mia flash3 29. Con ruote magic slr. E senza i pedali 9,9 pesato davanti a me .. Ma all'ora la 2 pesa di più.?


La Carbon 3 nuova di pacca senza pedali con ruote standard e taglia L pesa 10,350 kg,nulla di strano che mettendo le MAGIC slr (:smile:) sia scesa a 9.9. Mettici i pedali e a seconda di quello che ci metti ti schizzera' a 10.200 come nulla :il-saggi:, che e' pur sempre un peso di tutto rispetto per una 29.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Dunque per alleggerire la bike in oggetto si potrebbe (senza essere troppo invasivi):
- ZTR Crest (300 gr) spesa 500e
- spider corone integrate ARI (100gr) spesa 115e
- sella selle italia XC (50gr)

Guadagnando circa mezzo KG... Cos'altro vi viene in mente?

Non mi è però ancora chiaro il peso della carbon 2. Su http://www.bersekt.it/comp-novita/foto-e-peso-reale-della-cannondale-f29-carbon-2 riportano 9,8KG... Vero?
 

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Dunque per alleggerire la bike in oggetto si potrebbe (senza essere troppo invasivi):
- ZTR Crest (300 gr) spesa 500e
- spider corone integrate ARI (100gr) spesa 115e
- sella selle italia XC (50gr)

Guadagnando circa mezzo KG... Cos'altro vi viene in mente?

la mia in taglia L senza pedali pesava di serie 9,8 Kg , poi con i pedali Exustar è arrivata a 10,05 Kg .
Ora con gli allegerimenti ( sella ,reggisella , freni , dischi freno e cassetta pignoni ) sono arrivato a 9,2 Kg .
a Gennaio comprero' un set di ruote con cerchi Crest e dovrebbe arrivare a 8,8 - 8,9 Kg ..
:prost:




Non mi è però ancora chiaro il peso della carbon 2. Su http://www.bersekt.it/comp-novita/foto-e-peso-reale-della-cannondale-f29-carbon-2http://www.bersekt.it/comp-novita/foto-e-peso-reale-della-cannondale-f29-carbon-2 riportano 9,8KG... Vero?
la mia in taglia L senza pedali pesava di serie 9,8 Kg , poi con i pedali Exustar è arrivata a 10,5 Kg .
Ora con gli allegerimenti ( sella ,reggisella , freni , dischi freno e cassetta pignoni ) sono arrivato a 9,2 Kg .
a Gennaio comprero' un set di ruote con cerchi Crest e dovrebbe arrivare a 8,8 - 8,9 Kg ..
:prost:
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Ieri ho montato 2 c..zzte che mi sono arrivate da Leonardi Racing: batticatena post. in carbonio e guida passacavi da mettere alla lefty, ovviamente in carbonio..:il-saggi: servono a poco.. ma fanno un figurone..! :smile:
(ah dimenticavo.. preso anche il portabici da tetto x mozzo lefty, sempre Leonardi.., spettacolo.)
 

mariollo

Biker novus
26/4/11
2
0
0
Genova
Visita sito
prox settimana arriva la mia f29 carbon 2. monta le arch e ho intenzione di venderle senza nemmeno provarle, per non perdere il valore del nuovo.
peso quasi 90 kg, pensavo di mette su le sempre affidabili srl, limare qualche grammo dall set originale e evitarmi le scocciature del nastro ecc. Le Mavic sono sempre un buon rapporto qualità prezzo o avete esperienze di Bider "di peso" che si sono trovati bene con alt soluzioni? grazie
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
io metterei le integrate già che dovete fare la spesa, ci sono per varie guarniture ...

io ho quelle per Hollowgram.

come vedi avevo anche quelle per spider 4 fori, e le integrate sono decisamente meglio per la linea catena ( giocando con i giusti assi BB30 ) ed il peso :spetteguless:
 

Allegati

  • IMG_3100.jpg
    IMG_3100.jpg
    41,1 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo