PRESA !! Cannondale flash 29er 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
occhio che il 24 su salitoni lunghi e ripidi può sembrare duro

idem il 38 ...

io andrei 36-22 , così col 36 davanti ti capiterà di cambiare poco davanti. invece col 38 come hai più pendenza devi scalare davanti e anche dietro di conseguenza ...

non la vedo giusta come scelta... ma se tu hai ben ponderato allora ok....
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
occhio che il 24 su salitoni lunghi e ripidi può sembrare duro

idem il 38 ...

io andrei 36-22 , così col 36 davanti ti capiterà di cambiare poco davanti. invece col 38 come hai più pendenza devi scalare davanti e anche dietro di conseguenza ...

non la vedo giusta come scelta... ma se tu hai ben ponderato allora ok....


Ah, c'è anche il 36-22 volendo? Credevo esistesse solo l'altra (Almeno così mi aveva detto un altro utente :nunsacci:).

Comunque no, il rampichino mi serve! :il-saggi:
Vada di 36-22.

Come marca cosa consigliate? FSA, Shimano o Sram?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito

diabo63

Biker novus
23/10/11
23
0
0
pavia
Visita sito
Bike
cannondale fsi
Ho provato a ripesarla di nuovo.va benissimo x le mie esigenze.contento..si può fare di più ma la spesa "forse" non vale la candela.:-((
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    49,3 KB · Visite: 27

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Ho provato a ripesarla di nuovo.va benissimo x le mie esigenze.contento..si può fare di più ma la spesa "forse" non vale la candela.:-((
Caspita già cosi' è un bel risultato.. anch'io ero indeciso tra la carbon 3 e la 2 ma la 2 che poi ho preso montava già di serie i particolari che hai cambiato tu (e che avrei poi cambiato pure io..) in piu' ha le pedivelle in carbonio. Magari con una coppia di ruote un pelo piu' performanti si potrebbe ancora scendere di qualche etto, a me piacerebbe prendermi le crossmax slr avevo già quelle da 26" e in 3 anni non le ho mai dovute toccare... boh vedremo.:celopiùg:
 

diabo63

Biker novus
23/10/11
23
0
0
pavia
Visita sito
Bike
cannondale fsi
Io monto un 90. Tu con un 100 dovresti essere a posto.ma la cosa e' molto soggettiva.dipende da come vuoi guidare e da che tipo di fuoristrada fai.ciao
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Mah! Io avrei dei dubbi Franz
Io la mia l'ho pesata oggi ed è 10,8 con ruote dtswiss latticizzate (col piombo) e pedali

considera che hai su gomme che pesano 880 grammi l'una per un totale di 1760 grammi, contro le mie che pesano 530 per un totale di 1060! ci son 700 grammi di differenza, poi consideriamo che il mio 9,54 è senza pedali, senza nastro per tubeless perchè le slr sono native, con 140 cl di lattice in totale, che sui tuoi cerchi c'è il nastro e non so quanto lattice i conti mi tornano alla perfezione! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo