Preparazione Dorsale giro di 80 Km.

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti. Domani 10/5 alle ore 15:00 proviamo a fare un giro lungo di 80 Km circa, in preparazione della Dorsale dei Nebrodi. Appuntamento angolo via Pitrè viale Regione Siciliana. Il percorso è il seguente: Pizzo Manolfo, Caliddo, Montelepre, Montagna Longa, Piano dell'occhio , Agriturismo, S.Martino delle Scale e ritorno al punto di partenza. Tempo stimato circa 4 ore, 4 ore e 1/2.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti. o-o
 
Mi sarebbe piaciuto fare quel giro, ma di feriale mi viene complicato andare 'fuori' zona.

.. e poi domani pom ho già un altro appuntamento ...

Peccato, sarà per un altra volta.:-?

o-o
 

legnovecchio

Biker novus
15/11/06
5
0
0
61
Palermo
Visita sito
scusa Gianni se intervengo a smorzare gli entusiasmi ma ho fatto il giro privo della componente "agriturismo -> san martino", 15 giorni fa con astragalo e due stent (che però son tornati lungocosta) e ci son volute 6 ore. questo perché mettila come vuoi non si riesce a tenere il ciccio appiccicato sulla senza senza mai scendere. le soste fanno allungare il tempo e trasformano un giro che sulla carta è 4 ore e mezza in una pedalata di sei ore. tra l'altro il contachilometri va in pausa nelle soste e quindi ti ritrovi a dire com'é che a questa media sono ancora a quaranta Km da casa?
meidtate gente meditate.
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito

L'ho gia fatto altre volte e con 4 ore e 1/2 ci stai se non cazzeggi, 4 ore se tiri a tutta. o-o
 
e cosi sia!:-?

I 47 Km potrebbero diventare 55 (facendo la variante), ma con OFF-ROAD, così facciamo contenti tutti ....

Però qua siamo OT, parliamone nel Topic relativo.
Questo il link :
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1264732#post1264732
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo