Concordo. Per le 29er siamo fortunati che non ci sia stata all'inizio una ondata bi 29er da prezzo.
alcuni pensano che avrebbe aiutato i biker a cambiare.
Io penso che avrebbe ammazzato il prodotto per sempre.
Avremmo avuto 29er da 999 euro alla portata di tutti e nessuno si sarebbe stupito delle prestazioni, restando sulla sua 26.
Quando un prodotto parte deve essere INECCEPIBILE.
Con Niner capisco che non si può far felici tutti ma possiamo certamente aiutare molti biker a capire cosa possono dare queste bici.
Ancora una volta la qualità non è la strada piu' rapida nè la piu' semplice ma è il modo giusto per muoversi.
So che così arriveranno prodotti più economici che si troveranno la strada aperta.
Spero che quei clienti dopo un annetto con un prodotto 'entry level' decidano di provare una Niner e la differenza li aiuterà a vendere la propria 29er a un amico...che continuerà il giro l'anno dopo e avanti cosi'.
PS.. le macchine edili da 2000000 di Euro le vendi anche in blister da cinque?..
Ciao Gianni!!
dai Crested , con Niner avete qualità ,innovazione e buon gusto...
io credo che di fronte alla necessità di tirare la cinghia molti che prima avrebbero scelto una front e una full oggi hanno la possibilità di comprare un 29" che ha il comfort e le prestazioni di entrambe (almeno adatte a soddisfare un utente medio che usa la mountain bike per divertirsi girando in montagna).
e poi non ti si può sentire giù di morale quidi ripijate che questo forum è quello più positivo che c'è grazie a questo branco di evangelizzati di cui voglio far parte al più presto...
naturalmente aspetterò la fine della crisi...