mi spiace che ci sia così tanta gente che pensa che l'acquisto di una bicicletta(sopratutto una mtb di un certo valore) sia un punto d'arrivo! " mi informo, scelgo il modello che più mi piace, trovo il miglior prezzo, ed ecco fatto!" ....questo é solo il punto di PARTENZA! adesso incomincia il divertimento che sarà tale finchè la tua bicicletta sarà in ordine ed accordata come un violino!!!
la crisi porterà sicuramente a spendere MEGLIO e non necessariamente MENO, lo sportivo intelligente si affida ad un preparatore serio e affidabile!, non rischia la salute per quello che dovrebbe essere un hobby, per quello che dovrebbe NON essere uno stress, ma che dal quotidiano stress dovrebbe distoglierlo.....
la crisi porterà sicuramente a spendere MEGLIO e non necessariamente MENO, lo sportivo intelligente si affida ad un preparatore serio e affidabile!, non rischia la salute per quello che dovrebbe essere un hobby, per quello che dovrebbe NON essere uno stress, ma che dal quotidiano stress dovrebbe distoglierlo.....