Prealpi bike-run marathon 2009

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
L'anno scorso il dislivello è stato di circa 1800 m (assolutamente non i 1200 m dichiarati) da fare in 58 km, quest'anno modificano la parte iniziale per garantire maggior sicurezza ma i dati resteranno più o meno questi.
 

@barba

Biker popularis
1/5/08
65
0
0
Pordenone
Visita sito
ho provato diverse volte a contattare l'organizzazione che sembra sia inesistente.
Comunque avrei voluto vedere planimetria e altimetria, inoltre ci sono comunicazioni discordanti sulla consegna dei pacchi gara mtb, in quanto da una parte c'è scritto solo al sabato, dall'atra anche la domenica mattina.....
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Forse,forse allora ci si conosce,tornando dalle ferie dovrei fermarmi a fare la gara........manca solo di convincere la famiglia:celopiùg:

bè quella è una costante che accomuna molti di noi; solo i + piccini
00006009.gif

non hanno questo problema, ma mi auguro ce l'avranno tra qualche anno (ho fatto anche la rima).
comunque se vedi un FRT con la maglia rovinata sulla spalla sinistra sono io; sono caduto e l'ho strappata e mi sa che x il 23 non mi arriverà quella nuova; ci si vede a Mel ! ciao
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
ho provato diverse volte a contattare l'organizzazione che sembra sia inesistente.
Comunque avrei voluto vedere planimetria e altimetria, inoltre ci sono comunicazioni discordanti sulla consegna dei pacchi gara mtb, in quanto da una parte c'è scritto solo al sabato, dall'atra anche la domenica mattina.....
Sul discorso pacchi gara, penso che da una parte si siano dimenticati di aggiornare visto che hanno spostato la gara dal sabato alla domenica.
Io ho compilato il modulo e devo solo fare il pagamento. Spero di non avere grosse difficoltà visto che starò in ferie 12 giorni e arriverò a casa il 19 agosto.
 

@barba

Biker popularis
1/5/08
65
0
0
Pordenone
Visita sito
Sul discorso pacchi gara, penso che da una parte si siano dimenticati di aggiornare visto che hanno spostato la gara dal sabato alla domenica.
Io ho compilato il modulo e devo solo fare il pagamento. Spero di non avere grosse difficoltà visto che starò in ferie 12 giorni e arriverò a casa il 19 agosto.

hanno aggiornato un po tutto...ritiro anche domenica mattina...
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Se il tempo è buono ci sarò di sicuro, sperando che mi vada meglio dell'anno scorso!!! E la farò in coppia con mio zio, lui a piedi e io in bici :freeride: Da quello che mi ricordo, la prima metà di gara è piuttosto dura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo