A proposito, le foto che facevano durante la gara dove si possono trovare? Quelle dell'anno scorso non le ho mai viste
Ciao Cybrido, vai forte eh?!
ho tagliato il copertone anteriore nella discesa dopo malga granda, ho aiutato altri 2 malcapitati come me, di cui uno è riuscito a ripartire e uno no e quindi siamo ritornati indietro assieme.
Quando è passata la moto staffetta a fine gara ci ha detto che non c'era un servizio scopa, dopo un po' è passato un pick-up con scritto servizio gara. Ci hanno chiesto se ci eravamo infortunati. Non avevamo problemi fisici e quindi ci hanno lasciati sul percorso. Morale: 20 e passa km fatti a tratti a piedi e a tratti pedalando cercando di non far uscire la gomma dal cerchio.
E' la prima volta che mi ritiro e onestamente non mi ero mai posto il problema di dover terminare in condizioni di emergenza.
Mi chiedevo se qualcuno ha già avuto esperienze simili e se nelle altre gare c'è qualcuno che ti dà una mano oppure se questa è la norma?
domanda, poco inerente alla gara, molto al percorso: come è la discesa (immagino sia tutta discesa, giusto?) che dalla malga canidi porta giù a villa di villa passando per il boz?
percaso qualcuno ha la traccia gps di quel tratto?
Volevo sapere se ti sono servite le tracce e se erano corrette.
Ciao
ehi ciao!!!
si grazie!!!
mi son serviti per riuscire a costruire il percorso che abbiamo fatto (anche se poi abbiamo fatto una cavolata perchè al boz invece che scendere per il tracciato della gara e arrivare a villa di villa, ci siamo fatti l'asfalto... decisamente meno divertente!!!
per quello che ho visto erano corrette (tieni però presente che siam passati solo per alcuni punti dei tracciati che mi hai dato...), la zona prealpi però mi sta entusiasmando sempre più, quindi ho in previsione di ripercorrre le tracce al più presto!!!
a buon rendere!!!
Se ti serve qualcosa non di Ruotalpina siamo ben forniti. Abbiamo in programma la pubblicazione di 30 percorsi ad anello che coprono tutta la zona da Alano / Valdobbiadene a Vittorio Veneto / Nevegal già registrati col GPS + tutta una serie di varianti.
notevole......
ho avuto qualche scambio di mail con the voice (tuo fratello o sbaglio?)... penso che a breve ci conosceremo.... sabato non posso esser dei vostri (problemi coniugali.......) spero nel week end successivo....
comunque domenica provo quello che mi hai passato (boz-puner-garda)... sembra interessante e la zona mi fa impazzire!!!
ho tagliato il copertone anteriore nella discesa dopo malga granda, ho aiutato altri 2 malcapitati come me, di cui uno è riuscito a ripartire e uno no e quindi siamo ritornati indietro assieme.
Quando è passata la moto staffetta a fine gara ci ha detto che non c'era un servizio scopa, dopo un po' è passato un pick-up con scritto servizio gara. Ci hanno chiesto se ci eravamo infortunati. Non avevamo problemi fisici e quindi ci hanno lasciati sul percorso. Morale: 20 e passa km fatti a tratti a piedi e a tratti pedalando cercando di non far uscire la gomma dal cerchio.
E' la prima volta che mi ritiro e onestamente non mi ero mai posto il problema di dover terminare in condizioni di emergenza.
Mi chiedevo se qualcuno ha già avuto esperienze simili e se nelle altre gare c'è qualcuno che ti dà una mano oppure se questa è la norma?