ho intenzione di fare fare la parte mtb, qualcuno sa dirmi che dislivello c'è quest'anno visto che nel sito [url]http://www.prealpimarathon.it/[/URL] non esiste altimetria ne planimetria......ciao
L'anno scorso il dislivello è stato di circa 1800 m (assolutamente non i 1200 m dichiarati) da fare in 58 km, quest'anno modificano la parte iniziale per garantire maggior sicurezza ma i dati resteranno più o meno questi.
L'anno scorso il dislivello è stato di circa 1800 m (assolutamente non i 1200 m dichiarati) da fare in 58 km, quest'anno modificano la parte iniziale per garantire maggior sicurezza ma i dati resteranno più o meno questi.
salvo inconvenienti io ci sarò.......
Forse,forse allora ci si conosce,tornando dalle ferie dovrei fermarmi a fare la gara........manca solo di convincere la famiglia
Sul discorso pacchi gara, penso che da una parte si siano dimenticati di aggiornare visto che hanno spostato la gara dal sabato alla domenica.ho provato diverse volte a contattare l'organizzazione che sembra sia inesistente.
Comunque avrei voluto vedere planimetria e altimetria, inoltre ci sono comunicazioni discordanti sulla consegna dei pacchi gara mtb, in quanto da una parte c'è scritto solo al sabato, dall'atra anche la domenica mattina.....
Sul discorso pacchi gara, penso che da una parte si siano dimenticati di aggiornare visto che hanno spostato la gara dal sabato alla domenica.
Io ho compilato il modulo e devo solo fare il pagamento. Spero di non avere grosse difficoltà visto che starò in ferie 12 giorni e arriverò a casa il 19 agosto.
boia infatti io non avevo guardato più di tanto l'altimetria pensando che 1800 metri per 60 km non erano tanti...solo che ce ne saranno 1200 solo nei primi 30 ( infatti pareva che la salita non finisse piùgià! la prima metà è solo salita
Forse,forse allora ci si conosce,tornando dalle ferie dovrei fermarmi a fare la gara........manca solo di convincere la famiglia
Pure io ci sarò. Ottimo allenamento in vista del Civetta (già piango all'idea)
OTTIMO!....mal comune mezzo gaudio....che percorso intendi fare in Civetta?...