PRE TOWNHILL (sabato mattina 07/07/07) [AGGIUNTE FOTO!]

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
riassumendo se ho capito bene:
vi trovato +o- tutti al park della funivia in auto ad albino alle 9, salite x due volte e ridiscendete altrettanto.
domanda la prima discesa come è tostissima e tecnicissima da adrenalina pura? e la seconda?
scusate sto valitando se aggregarmi o soffrire fino in fondo:azz-se-m:

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
la prima è single track boschivo molto fiko ma non impegnativo, fattibile anche con front: 0 salti, 0 sassi 0 tratti ripidissimi 0 0 0 comunque divertente soprattutto se fatta a velocità sostenuta (un occhio sempre ai pedoni che non si sa mai!!!!).
la seconda è più tosta: gradoni, pietraia, pietraia, pietraia, paraboliche, drop, saltelli tratti ripidi curvosa...insomma una vera e propria DISCESA da fare con la bigi giusta o son dolori.
La prima te la consiglio, la seconda falla solo se ami le discese!!!

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
la prima è single track boschivo molto fiko ma non impegnativo, fattibile anche con front: 0 salti, 0 sassi 0 tratti ripidissimi 0 0 0 comunque divertente soprattutto se fatta a velocità sostenuta (un occhio sempre ai pedoni che non si sa mai!!!!).
la seconda è più tosta: gradoni, pietraia, pietraia, pietraia, paraboliche, drop, saltelli tratti ripidi curvosa...insomma una vera e propria DISCESA da fare con la bigi giusta o son dolori.
La prima te la consiglio, la seconda falla solo se ami le discese!!!

io volevo raggiungervi per la seconda discesa.. ma a quanto pare quella che mi si addice data la mtb è la prima..
se stasera non torno devastato cerco di raggiungervi per la prima.. quindi 9.40 alla funivia..
kikko se riesco a svegliarmi in tempo e quindi comiciare a pedalare per le 8.30 vengo su io con te pedalando.. se mi dai il tuo numero stasera non troppo tardi ti mando un sms per dirti..
evntualmente in quanto tempo riesci a fare il selvino? 40 min?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
io volevo raggiungervi per la seconda discesa.. ma a quanto pare quella che mi si addice data la mtb è la prima..
se stasera non torno devastato cerco di raggiungervi per la prima.. quindi 9.40 alla funivia..
kikko se riesco a svegliarmi in tempo e quindi comiciare a pedalare per le 8.30 vengo su io con te pedalando.. se mi dai il tuo numero stasera non troppo tardi ti mando un sms per dirti..
evntualmente in quanto tempo riesci a fare il selvino? 40 min?

STAI SKERZANDO??????????????:!::!::!:
l'ultima volta che l'ho fatta avevo una mtb da 14kg e ho impiegato ca 50min...ora con una da 16kg...vedi un pò tu......
ti mando cmq un mp con il mio cell di domani, però sto valutando ank'io di fare senza dubbio la prima e vedere la seconda se...forse...magari...boh...

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Una grande giornata, un pò meno grande il macchinista della funivia e 2 belle discese ... il tempo era veramente da paura e questo probabilmente ha contribuito a far ammirare il paesaggio ancor meglio!

Ieri invece tutto il giorno alla townhill ... ragazzi la gara di freestyle ha regalato veramente emozioni a tutto il pubblico presente.

Grandi numeri e soprattutto grande sportività dei primi 3 classificati che si sono divisi il montepremi in parti uguali nonostante i piazzamenti ... roba che nel mondo del calcio ci si sogna!!!!

Sulla downhill a me il BR1 ha deluso ... nel senso che mi aspettavo più numeri ed invece nemmeno al salto sul traguardo si è concesso a regalare ai presenti qualche performance ... solo velocità x portare a casa la vittoria. C'è però da dire che arrivava al traguardo con un bel margine sul secondo eh .... :fifa:

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
maurilli scusami br1 arrivava da una gara che l'ha tenuto impegnato e per non mancare alla townhill è arrivato in ritardo e penso stanco ma come sembre è br1 disponibile e vero sportivo attento ai suoi numerosi fan.certo è mancato nel salto finale ma io l'ho visto alla partenza nel suo stand ed è sempre stato disposto a foto autografi e tutt'altro e poi all'arrivo dava uno stacco al secondo incredibile..scusa ma io sono un fan del grande br1....

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
tornando in topic: ecco alcune foto della "PRE TOWNHILL":
IL GRUPPETTO SPARUTO:
cimg1328ob0.jpg

DE PAESAGG:
cimg1333qb1.jpg

HAI VOLUTO LA BICICLETTA????......PEDALA!!!!!!:-?
cimg1335wg6.jpg

E PER FINIRE (per ora): FAUNA LOCALIS....:
cimg1337py8.jpg

Seguiranno altre foto nei prossimi giorni...non sono molte ma ora non ho tempo per postarle...

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
maurilli scusami br1 arrivava da una gara che l'ha tenuto impegnato e per non mancare alla townhill è arrivato in ritardo e penso stanco ma come sembre è br1 disponibile e vero sportivo attento ai suoi numerosi fan.certo è mancato nel salto finale ma io l'ho visto alla partenza nel suo stand ed è sempre stato disposto a foto autografi e tutt'altro e poi all'arrivo dava uno stacco al secondo incredibile..scusa ma io sono un fan del grande br1....

ho semplicemente detto che io mi aspettavo qualche numero in più. Che poi lui sia stato disponibile ad autografi e quant'altro mi sta bene, ma lo spettacolo credo lo si faccia in gara, non negli stand.

Speriamo quindi che la prossima volta arrivi fresco e riposato :-?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
coollyo ha puntato una locals?

panoramica dei partecipanti in occasione di una delle forature

una pausa prima dell'ultima fatica:mrgreen: in quel di Ganda

tratto incaxxoso...il baffo ke conquista ci tenta...e va...

non rende l'idea la foto .....ma vi assicuro che è ben in piedi e dissestato:maremmac::maremmac::maremmac:

anke un altro ci tenta...e scende

noi mortali...scendiamo...si a piedi:cry:

dopo la bella giornata passata in bella compa un saltino a vedere le prove di townhill a bergamo

@coollyo ma altre foto nisba?
ciao K

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo