Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
azz un'altro bello kizzaniu......e io che pensavo essere uno dei pochi a farsi l'alzataccia per allenarsi in estate e qualcuno mi ha anche preso per il cul.....!! Ma esci tutti i giorni e fai il giro che hai fatto domenica scorsa(quelo dell'apparizione)?
aya,un po piu breve però perche 50 km non riesco a farli prima di andare al lavoro,a meno che non mi alzi alle 4:smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
non parlarmene,purtroppo per lavoro faccio orari infami e se voglio allenarmi decentemente devo alzarmi prestino....cioè sveglia lle 5 per godermi 2 orette di sano allenamento:cry: ...bah..almeno c'è il vantaggio che è fresco....anzi friusu...anzi u friusu de gallera:pirletto:

Ma scusa a cussu puntu ti compri un faretto bike e ti alleni la sera no?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
aya,un po piu breve però perche 50 km non riesco a farli prima di andare al lavoro,a meno che non mi alzi alle 4:smile:

e no po prexieri alle 4 chi permittisi seu bellu che drommiu!!!ma in estate uscire alle 6../6:30 va bene.....anche 7 ma non più tardi perche arriva il caldo....e io preferisco essere entro le 9 a casa!!!!
 

daddy

Biker serius
giagy78 ha scritto:
e no po prexieri alle 4 chi permittisi seu bellu che drommiu!!!ma in estate uscire alle 6../6:30 va bene.....anche 7 ma non più tardi perche arriva il caldo....e io preferisco essere entro le 9 a casa!!!!

....giai mi aspetta cosa inzannusu!!!

O giagyu mancai sianta i dexi a torrai a domu non penzu ca morrada nemmusu!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e no po prexieri alle 4 chi permittisi seu bellu che drommiu!!!ma in estate uscire alle 6../6:30 va bene.....anche 7 ma non più tardi perche arriva il caldo....e io preferisco essere entro le 9 a casa!!!!

Ti devi abituare al caldo gyagyu veramente altrimenti esti unu casinu leggiu!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Ti devi abituare al caldo gyagyu veramente altrimenti esti unu casinu leggiu!!

nossi... sa basca da supportu e su sobi chi mi stontanada sa conca in modu leggiu meda......nausea e dabore conca forte....insolazione praticamente!!
in estate orari freschi e con sole....poco spistiddoso a conca!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
daddy ha scritto:
....giai mi aspetta cosa inzannusu!!!

O giagyu mancai sianta i dexi a torrai a domu non penzu ca morrada nemmusu!!!

Tui mudu abarra in dommu e potta dinai in cassa ca fra pagu ti deppsi coiai incuminza a ci fuliai sa bricicretta!!HAUHAUAUAUAH
 

daddy

Biker serius
gnappo78 ha scritto:
Tui mudu abarra in dommu e potta dinai in cassa ca fra pagu ti deppsi coiai incuminza a ci fuliai sa bricicretta!!HAUHAUAUAUAH

Ci tenisi arrexoni...fadeusu una bella cosa...bendu tottu e mi pigu un'unqueddu de terrenu poi ci prantai su perdusemmini...e poi cun su dinai ci fazzu una dommu, mi coiu, e mi pigu puru sa Eldorado...

Pitticca sa fantasia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo