Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
AHAHAHAAHA ceeeeeee lo stavo guardando pure io sera mi è venuto il dubbio che nn fosse zio Exca ma vista la lunghezza è zio Exca nn ci si puo sbagliare!!ahahaahahah deppiasta faui su giornalista zio!!ahuahuah
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Cessu... e non farmi pubblicità che sono in 33^ (e terzultima) posizione in classifica... Quest'anno proprio non va... anche se veramente mi manca 1 punticino, quello di Villacidro, non capisco perchè non me l'abbiano dato.... boh?
Sulla descrizione... beh è in puro stile Exca, e poi guarda che l'ho pubblicata da tempo anche sul forum: guarda qui
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=47172&page=2
 

camarillobrillo75

Biker immensus


Oh Brutto, mì che nella classifica è evidenziato Antmar.....tu manco ti vedi !!!
ANZI NON SAPEVO MANCO CHE C'ERI....
ceeeh che brutto !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Azzz... sono andato a guardare, e nella classifica ufficiale di federazione sono 29° e non 33°, e tra l'altro anche li mi manca il punto di Villacidro, quindi dovrei essere almeno 28°... po praxeri... oh imbrollionisi!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
o goppai la gara UDACE del 3 settembre a samatzai e' una cross country. ritrovo 8- 8:30 partenza 9:30
iscrizioni sul posto Euro 6 compreso il pranzo malloredusu pecora con il cappoto ed altro.....
di giri saranno o 4 o 5 non si sa ancora.
dai ragazzi perche non partecipate ci vuole la tessera di federazione.
dai che ci divertiamo aioooo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Manco se mi paghi... ho già capito di che razza di gara si tratta, visto il posto senza neanche una collinetta: sterratoni e pruini a manetta senza neanche uno straccio di passaggio tecnico... è esattamente il tipo di competizione che ODIO.... Piuttosto vado in esplorazione a Is Caravius... he he he... mi ammazzerò in salita ma poi la discesa che dico io già la trovo... eh se la trovo.... e poi vuoi mettere il paesaggio?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Azzz... sono andato a guardare, e nella classifica ufficiale di federazione sono 29° e non 33°, e tra l'altro anche li mi manca il punto di Villacidro, quindi dovrei essere almeno 28°... po praxeri... oh imbrollionisi!!!!
ma ta funti burdusu?io nemmeno esisto dovrei avere un punticino di villacidro e non so quanto del mulargia visto che sono arrivato con una discreta posizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo