Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Nooo figo Sorrese mi deppisi pottai in gunisi troppu togu castia si organizzausu oppure fazzu deaici pozzu arribbai da is antennasa finzasa a biddesor e de incunisi andausu a ingunisi pero a su rientru mi portasa a dommu tui!!hihihihih figo però il giro aiuto chissa quantoi kilometri escono!!:zapalott:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Nooo figo Sorrese mi deppisi pottai in gunisi troppu togu castia si organizzausu oppure fazzu deaici pozzu arribbai da is antennasa finzasa a biddesor e de incunisi andausu a ingunisi pero a su rientru mi portasa a dommu tui!!hihihihih figo però il giro aiuto chissa quantoi kilometri escono!!:zapalott:

hooo gnappo ...si da dentausu unu giru con sorres sa prossima settimana? hehehehe dai dai
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi scuso cun su mod per l'off topics sul post dei video!!!scusa su mod!!ehehe cmq ritornando a sant'antioco si si potrebbe fare cmq eh!! bello il posto cavolo grande Exca!!:taxi-dri:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi scuso cun su mod per l'off topics sul post dei video!!!scusa su mod!!ehehe cmq ritornando a sant'antioco si si potrebbe fare cmq eh!! bello il posto cavolo grande Exca!!:taxi-dri:

Ti assicuro che non è assolutamente il migliore, ce ne sono parecchi di posticini raggiungibili in MTB!!!! Magari non c'è tantissimo sottobosco, anzi, però di posti suggestivi ce ne sono parecchi.
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Nooo figo Sorrese mi deppisi pottai in gunisi troppu togu castia si organizzausu oppure fazzu deaici pozzu arribbai da is antennasa finzasa a biddesor e de incunisi andausu a ingunisi pero a su rientru mi portasa a dommu tui!!hihihihih figo però il giro aiuto chissa quantoi kilometri escono!!:zapalott:

dai come rientro ci facciamo un bel giro ma andiamo direttamente a viilacidro con la macchina.
devo anche perlustrare altri sentieri. ho gia visto un altro single trak ma devo scoprire da dove bisogna prenderlo xke a farlo in salito non so se si puo.
domani parto vado a posada un paio di giorni.
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
La Scale è una bella bici, direi che ne puoi fare una buona base di partenza, le Lee Cougan non sono malvage, ma non mi ispirano più di tanto. Tieni presente che il telaio della Scale 70 è identico a quello della 60, e molto simile (quasi identico nella geometria) fino alla 40 (dalla 30 in su è carbon), in più hai già il cambio XT. Insomma pian piano potresti migliorartela cambiando qualche componente, fino a quando non deciderai (se è il caso) di farti una full.... ma questo è un altro discorso... ed anche un altro "investimento".... he he he


Grazie delle risposte..
Quasi quasi prndo la sclae 70 per 720 euro...
l'unica cosa che non mi convince è la forcella,una rs judi 2...ma questa si può cambiare..e i freni v brake...ma anche questi si possono cambiare,la bici è disck ready..gli monterei dei bei avic juicy 7 da 200...
che dite?
avete qualche altro consiglio da darmi prima di acquistare?
ciao!:i-want-t:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie delle risposte..
Quasi quasi prndo la sclae 70 per 720 euro...
l'unica cosa che non mi convince è la forcella,una rs judi 2...ma questa si può cambiare..e i freni v brake...ma anche questi si possono cambiare,la bici è disck ready..gli monterei dei bei avic juicy 7 da 200...
che dite?
avete qualche altro consiglio da darmi prima di acquistare?
ciao!:i-want-t:

Ribadisco che partendo da un budget basso, è meglio puntare su una buona base (leggi telaio) anche a costo di chiudere più di un okkio sui componenti. Più avanti, man mano che ci prendi confidenza (e ti si riempie il portafoglio) deciderai tu stesso quali saranno i componenti che ti soddisfano di meno, e provvederai alla sostituzione. Non è detto ad esempio che la forcella sia poi così scarsa, oppure che tu abbia bisogno subito dei freni a disco, dipenderà da tanti fattori. La cosa peggiore sarebbe invece partire da una base scarsa (ad es. un telaio con geometrie un po' strane, o troppo pesante, o comunque che non ti soddisfa) perchè è la parte più complicata da sostituire.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gli monterei dei bei avic juicy 7 da 200...
che dite?
avete qualche altro consiglio da darmi prima di acquistare?
ciao!:i-want-t:

DA 200??????
Ma cosa te ne fai? Se la 70 monta una judy, mi sa ke i dischi da 200 nn li puoi nemmeno montare... Alla prima frenata la fercella si spezza... Non tutte le forcelle possono montare dischi d grossi diametri.. Per l'XC lo standard è 160, al max se proprio t gasi in discesa potresti avere necessità d montare un 180 all'anteriore..
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
DA 200??????
Ma cosa te ne fai? Se la 70 monta una judy, mi sa ke i dischi da 200 nn li puoi nemmeno montare... Alla prima frenata la fercella si spezza... Non tutte le forcelle possono montare dischi d grossi diametri.. Per l'XC lo standard è 160, al max se proprio t gasi in discesa potresti avere necessità d montare un 180 all'anteriore..

He he he.... se ti serve potenza puoi provare i Formula Oro Puro, ti assicuro che anche con dischi da 160 è meglio andarci cauto con la pinzata sull'anteriore!!!.
Su una front la potenza brutale che ti darebbero dischi da 200 è addirittura controproducente, perchè rinunceresti alla modulabilità, che invece nel XC è importante. Addirittura io sui miei XTR (che non sono tra gli impianti più potenti, ma sono molto modulabili) ho sostituito i dischi normali con dischi a margherita per avere ancora più modulabilità.
Ha ragione Fabrix quando dice che su quella forcella dischi da 200 sono improponibili: avresti un'anteriore nervosissimo ogni volta che sfiori i freni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo