Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io l'ho seguita poco, xkè cmnq nn mi importa + d tanto e x d + sono a lavoro, cmnq nn mi piace come giocano... Difesa da 10 e lode, attacco non certo brasiliano ma buono, centrocampo inesistente. Nn riescono a creare gioco
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
io l'ho seguita poco, xkè cmnq nn mi importa + d tanto e x d + sono a lavoro, cmnq nn mi piace come giocano... Difesa da 10 e lode, attacco non certo brasiliano ma buono, centrocampo inesistente. Nn riescono a creare gioco

MACCHECOSANECAPISCI TU????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
MACCHECOSANECAPISCI TU????

Dai gnappo... lassa perdi... oggi ne ho sentiti troppi di commisari tecnici... uno si è incazzato perchè Toni è stato sostituito con Barzagli.. secondo lui avremmo dovuto giocare con tre punte ed un centrale difensivo in meno.... un altro incazzato che il centrocampo non teneva palla.... MA QUANDO MAI SI E' VISTO UN CENTROCAMPO DOMINANTE GIOCANDO CON TRE PUNTEEEEEEE.... con tre punte si gioca in contropiede aspettando gli avversari.... e poi giudicare buono un attacco che non butta dentro almeno una delle 5 o 6 palle clamorose che gli capitano davanti.... bah... è proprio vero... durante i mondiali... sono tutti grandi intenditori di calcio....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

NN sarò un grande intenditore ma il mod no INTENDE di calcio!!INTENDE di CINELLO!!!ahuahuau
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o gnappo mi sono sparatto 68 km da villasor a s. sperate dolianova su alla colonia e ancora su x la strada della serpilonga .a scendere sino a soleminis e poi a villasor pitticu puru


e qnt c hai messo??
Volevo iniziare a fare ake io allenamento asfalto sterrato, x aumentare le distanze. ma no sciu no..
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
e qnt c hai messo??
Volevo iniziare a fare ake io allenamento asfalto sterrato, x aumentare le distanze. ma no sciu no..
sicuramente usciamo pure domani ma cambiamo percorso non so dove saliremmo forse verso ecoserdiana a salire su negli sterrati della zona.
noi partiamo da villasor verso le 16:30 17:00 se ti vuoi unire mi fai sapere e ci troviamo da qualke parte ok.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
sicuramente usciamo pure domani ma cambiamo percorso non so dove saliremmo forse verso ecoserdiana a salire su negli sterrati della zona.
noi partiamo da villasor verso le 16:30 17:00 se ti vuoi unire mi fai sapere e ci troviamo da qualke parte ok.

Domani sera??? AFFARE FATTO!!

a donori verso ke ora pensate d arrivare???
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
Domani sera??? AFFARE FATTO!!

a donori verso ke ora pensate d arrivare???
se usciamo alle 16:30 ci meteremmo 30 40 minuti dipende dal vento.
ti lascio in mp il mio numero di cel cosi domani ci sentiamo ok poi mi fai uno squillo cosi lo memorizzo ok
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
perfettu... se nn siete troppo motozzappe ke mi lasciate in dietro (nn x me, ma x voi) vi porto verso san nicolò gerrei o santandrea passando da dietro la discarica...
bireusu cmnq crasi
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
gyagyu sei poi andato ad allenarti?oggi c'è fresco quindi giornata ideale

si uscito alle 6:30 e mi sono fatto 38 km di sterrato...mi sono cercato le strade...su googleherat e sono andato ad esplorarle oggi..fino a da rrivare a monrale.poi giro di routin li ma aime deluso poiche un carterpillar ha rifatto tutte le trade e le fascie spartifuoco..per cui oggi il culaccio per riuscire a passare li.in compenso avro contatto una 30ina di conigli...la zona è praticamente invasa!!
comuncue ok ora posso evitare asfalto in tutto e per tutto anche per andare li. Tu la caviglia? migliora? dai la sett prossma se tutto va bene ci rialleniamo assieme!! o-o
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
be ragazzi qui la gente si sta allenando alla grande.
be oggi uscitina con l'amico lucio e poi ragazzi squillo di trombe ad ussana si e unito su moderatore fabryx che ci ha fatto da guida nelle strade sterrate di donori e d'intorni. siamo poi saliti alla chiesa di s. giorgio e poi siamo andati a rinfrescarci alle sorgenti di donori e poi siamo rientrati.

io e l'amico lucio partendo da villasor alle 16:30 abiamo percorso circa 74km e anche fabryx ne ha fatto un bel po di km. giornata piu ventilata e legermente piu fresca dei giorni scorsi.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


e bravo sorres con l'amico e su mod!!!!! ormai siamo MTBdipendenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo