giagy78 ha scritto:e itta esti un'imbudu? ma femmiasa norlmallisi no ci n'di funti? possibbili ca sa catena de montaggiu siada aicci sballada in su poettu?
Cussu c'esti o gyagu magari potresti trovare un 90-60-90 ti andada?
giagy78 ha scritto:e itta esti un'imbudu? ma femmiasa norlmallisi no ci n'di funti? possibbili ca sa catena de montaggiu siada aicci sballada in su poettu?
oooohhh assumancu mo de mesurasa arregionausu!!!!gnappo78 ha scritto:Cussu c'esti o gyagu magari potresti trovare un 90-60-90 ti andada?
giagy78 ha scritto:oooohhh assumancu mo de mesurasa arregionausu!!!!
gnappo78 ha scritto:e ma cindi funti duasa deaicci!!ahuahuauhah su 3500 entu!!
giagy78 ha scritto:apposto o gnappo lassa perdi..grazie lo stesso!!!!!!andu a bi sciu de acattaii femmiasa normallisi...no strummingiusu....in bikini!!!
gnappo78 ha scritto:AHUAHUAUA no dai gyagyu ti presento Sig Fagiolo e bidi ca ti andada!!
giagy78 ha scritto:la ca asi sbagliau....a bi appicai i craisi o picioccu.....po i biadesivusu.....cicca altrove!!!
bikesardinia ha scritto:BAH...mi parridi ca osattrusu agattaisi scetto FEDERICA.........la mano amica
ALLENDELLONG?ACCONCIU ESTI...magari domani al mulargia ci sono delle bagnantignappo78 ha scritto:Là esti arribbau Alen Delon BOH BOH!!
itta se bessendu cummenti su tattaresu con kustu BOH BOH?gnappo78 ha scritto:Là esti arribbau Alen Delon BOH BOH!!
bikesardinia ha scritto:ALLENDELLONG?ACCONCIU ESTI...magari domani al mulargia ci sono delle bagnanti
bah...più probabile incontrare sirbones visto la zona,la cosa non ci dispiace di sicuro:magna:gnappo78 ha scritto:Mmhmhmhm a mei mi paridi ca agattaisi scetti mumungionisi!!hihihihh
bikesardinia ha scritto:bah...più probabile incontrare sirbones visto la zona,la cosa non ci dispiace di sicuro:magna:
prendo fabrix per is peis e dusu po scudi a conca su sirbone,tipo randellognappo78 ha scritto:E cummeni du boccisi? du sfreggiasa cun i frenusu a discusu?ahauhaua
bikesardinia ha scritto:prendo fabrix per is peis e dusu po scudi a conca su sirbone,tipo randello
SORRES-71 ha scritto:ciao ragazzi per domani tutto ok mi sono riservato in gara oggi un po di forze x domani. appu fattu scetti 2 giri e 1/5 su 4. 19 km a giro.
o fatto il primo giro con il gruppo poi anti cumenzau a scattai e ho perso una 50 ina di metri e non riuscivo piu a recuperare son rimasto con un gruppettino poi qualkuno si e perso e ho preferito ritirarmi. da solo e un cassino fai il doppio di fatica.
comunque ragazzi esti tottu unu casini pericolossisimo davanti ti frenano di colpo e t'agattasa a terra e nimancu tindi accatasa.
poi quando e arrivato il gruppo al'traguardo e sussediu unu casuno accanta a si pigai a corpusu.
e molto ma molto meglio la mountain bike ma neanche a paragone la tranquillita con cui si va non ti segada is scall.....i nisciunusu chini ci arruisi esti po cruppa tua e no po i satrusu.
comunque ne faccio un altra e boooo gioco in casa a ussana quindi venite a fare il tifo.
http://tk.files.storage.msn.com/x1pNWjjkHJ3o_w4uM6XjWv3rHb0CY3K11gAfhP-BNYV5CiweQB2U1yAnz0CqiLhQKjG6eKFgnPrc__mBsv9X7un1EAoM1NaKZ66TlvLczWZe5lqvGK87qct5nf-H8KhvIqZhEKWsGw2ebw
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?