aya,un po piu breve però perche 50 km non riesco a farli prima di andare al lavoro,a meno che non mi alzi alle 4giagy78 ha scritto:azz un'altro bello kizzaniu......e io che pensavo essere uno dei pochi a farsi l'alzataccia per allenarsi in estate e qualcuno mi ha anche preso per il cul.....!! Ma esci tutti i giorni e fai il giro che hai fatto domenica scorsa(quelo dell'apparizione)?
beh...ero talmente fadiato che sembravo veramente unu mommotti,kissà come si son spaventati giagyu e daddayfabryx80 ha scritto:i taddannu
detto così sembra ke è apparso kissà cosa...
Isi ispirittusu!!
fabryx80 ha scritto:Eya.. oggi però nn sono sporco d fango.. ma solo un po d nutella o volendo marmellata, e nemmeno in tutto il corpo.. Sapranno cavarsela ugualmente?
Excalib65 ha scritto:Minziga... ma ti sei riguardato da poco nove settimane e 1/2....???? là sa malarìa.... stizzia!!!
bikesardinia ha scritto:beh...ero talmente fadiato che sembravo veramente unu mommotti,kissà come si son spaventati giagyu e dadday
fabryx80 ha scritto:Eya.. oggi però nn sono sporco d fango.. ma solo un po d nutella o volendo marmellata, e nemmeno in tutto il corpo.. Sapranno cavarsela ugualmente?
bikesardinia ha scritto:non parlarmene,purtroppo per lavoro faccio orari infami e se voglio allenarmi decentemente devo alzarmi prestino....cioè sveglia lle 5 per godermi 2 orette di sano allenamento...bah..almeno c'è il vantaggio che è fresco....anzi friusu...anzi u friusu de gallera
bikesardinia ha scritto:aya,un po piu breve però perche 50 km non riesco a farli prima di andare al lavoro,a meno che non mi alzi alle 4
giagy78 ha scritto:e no po prexieri alle 4 chi permittisi seu bellu che drommiu!!!ma in estate uscire alle 6../6:30 va bene.....anche 7 ma non più tardi perche arriva il caldo....e io preferisco essere entro le 9 a casa!!!!
giagy78 ha scritto:e no po prexieri alle 4 chi permittisi seu bellu che drommiu!!!ma in estate uscire alle 6../6:30 va bene.....anche 7 ma non più tardi perche arriva il caldo....e io preferisco essere entro le 9 a casa!!!!
MACANDOMMAII...io la sera sono letteralmente fuso dal lavoro per 12-13 ore di lavoro continuativo..GANISCEDDA!!!meglio alzarsi fresco frescognappo78 ha scritto:Ma scusa a cussu puntu ti compri un faretto bike e ti alleni la sera no?
gnappo78 ha scritto:Ti devi abituare al caldo gyagyu veramente altrimenti esti unu casinu leggiu!!
daddy ha scritto:....giai mi aspetta cosa inzannusu!!!
O giagyu mancai sianta i dexi a torrai a domu non penzu ca morrada nemmusu!!!
bikesardinia ha scritto:MACANDOMMAII...io la sera sono letteralmente fuso dal lavoro per 12-13 ore di lavoro continuativo..GANISCEDDA!!!meglio alzarsi fresco fresco
gnappo78 ha scritto:Tui mudu abarra in dommu e potta dinai in cassa ca fra pagu ti deppsi coiai incuminza a ci fuliai sa bricicretta!!HAUHAUAUAUAH
bikesardinia ha scritto:MACANDOMMAII...io la sera sono letteralmente fuso dal lavoro per 12-13 ore di lavoro continuativo..GANISCEDDA!!!meglio alzarsi fresco fresco
gnappo78 ha scritto:Scusa Bike ma sesi cassatori??andasa a cassa?
a bottas cassu croppusugnappo78 ha scritto:Scusa Bike ma sesi cassatori??andasa a cassa?
a tipo sirbone?daddy ha scritto:Mancu malli ca sa cassa è serrada o chinnuncasa chi fiasta bessiu cummenti sesi bessiu a Collinas da immesu a sa cresura...ti fiasta fattu dua bella fosilladasa a paneri!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?