• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
Stizzia... tui si non penzasa a sa brenti.... poi alle gare ti fermi a metà percorso... VERGOGNATI...

dai che pian pianino sto ritrovando la forma. questa setimana mi son fatto quasi 200km

ieri son dovuto andare a cambiare il movimento centrale. non me ne ero acorto ma a villacidro la botta che ho preso sul pedalino mi ha rotto i cuscinetti. e venerdi lo usata tutta scassata senza accorgemene
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito


ceeeee si vede ke 6 troppo bravo come pedali!!!
è talmente potente ke anke senza cuscinetti andada ugualli!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o excal e PBone come e andato non e ca mi dasi scallau in escursioni oi

Uomo di poca fede

E' stato proprio una bella raidata alla Sputnik: salita, salita, salita e poi discesa in single track... scetti de si spassiai! L'unico problema è che Sputnik e Excalibur ogni tanto si fermavano a fare legna
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Uomo di poca fede

E' stato proprio una bella raidata alla Sputnik: salita, salita, salita e poi discesa in single track... scetti de si spassiai! L'unico problema è che Sputnik e Excalibur ogni tanto si fermavano a fare legna
bisogna pensare ai rigori dell'inverno
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ehh o daddy...naraddi tontusu....:magna:!!!!! io lo sempre detto:
" su sardu no esti tontu ma è malli pagau!!!!! "

Quoto grande Gyagyu quoto candu andausu a pappai?ihihihhihhihi dai che dobbiamo organizzare la FAISCEDDA DAY!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo