Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
be o goppai domani sara la mia prima uscita su strada. voglio provare la bici da strada anche se non mi spira fiducia, lo faccio solo xke mi hanno invitato a partecipare a due gare su strada una sabato a portoscuso ed una il17 a ussana organizzata dalla nostra societa,
domani provo non ne ho mai preso una di bici da stada.
mmmmmmmmmmmaaaaaaa
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
be o goppai domani sara la mia prima uscita su strada. voglio provare la bici da strada anche se non mi spira fiducia, lo faccio solo xke mi hanno invitato a partecipare a due gare su strada una sabato a portoscuso ed una il17 a ussana organizzata dalla nostra societa,
domani provo non ne ho mai preso una di bici da stada.
mmmmmmmmmmmaaaaaaa

Premetto che sono allergico all'asfalto... poi ritengo le uscite in strada di una pericolosità allucinante, e questo anche prima di quello che è successo a Villamassargia il giorno che noi eravamo ad Asuni. In ogni caso se sabato sei a Portoscuso non posso fare a meno di venirti a trovare.... fammi sapere
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Excalib65 ha scritto:
Premetto che sono allergico all'asfalto... poi ritengo le uscite in strada di una pericolosità allucinante, e questo anche prima di quello che è successo a Villamassargia il giorno che noi eravamo ad Asuni. In ogni caso se sabato sei a Portoscuso non posso fare a meno di venirti a trovare.... fammi sapere

si exa concordo con te..l'uscita in asfalto sta diventando sempre più pericolosa..non c'è rispetto!comuncue a volte c'è un comportamento scorretto anche da parte di noi ciclisti.....si dovrebbe stare incolonnati in fila indiana e non in cambarada con 4/5 persone uno affinacato all'altro...e poi ci sono strade e strade......!!!
io non sono cosi tanto allergico all'asfalto..e ti diro che ogni tanto una 50ina di km di fondo li faccio molto volentieri..ma con tutti gli accaduti che stannu succedendo...vedi anche ieri all'entrata di iglesias..quando esco ho sempre più terrore di non tornare a casa vivo! :ueh:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
paradossalmente è + sicuro a sinci scudi a 40 in una tagliafuoco prena de perdigonisi ke nn farsi un giro in asfalto..
E poi a me respirare m*rda degli scarichi dei camion scarburati ke girano quotidianamente nn piace, molto meglio sentire fragu de proccusu pascendi
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
paradossalmente è + sicuro a sinci scudi a 40 in una tagliafuoco prena de perdigonisi ke nn farsi un giro in asfalto..
E poi a me respirare m*rda degli scarichi dei camion scarburati ke girano quotidianamente nn piace, molto meglio sentire fragu de proccusu pascendi

La tua vena poetica Mod... offusca persino le mie (presunte!!!) doti narratorie... he he he
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ragazzi sono apena rientrato da testare la bici su strada, e afascinante la bici su strada ma neanche a paragone con le mtb.
pero ora o capito xke la maggior parte dei garisti si allenano su strada e poi vanno forte sopratutto in salita. perche su strada in salita ti devi fare il mazzo e il piu vai sui pedali. devi pedalare di brutto. deu in salittine neanche troppo pendenti mi seu mottu cercavo il rampicchino ma non lo trovavo appu nau calincunu madi fattu unu scherzu e mindi dari furau..:ueh:
la bici da strada ha rapporti pesanti e in salita devi spingere di brutto,
preferisco fare salite come a villacidro con il mio rampicchino ma pian pianino ci azziada senza mi bocciri.
abiamo percorso 60km in 1ora e 50 minuti alla media di 30kmh.
oo fabryx siamo passati pure dalle tue parti a donori.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
e innui sesi passau??

anke io l'ho provata l'anno scorso, cammini molto d + e anke cn meno fatica..
però secondo me nn è indispensabile x allenarsi
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Clamoroso a livellu de GEORGE MICHEL!!! ceeeeeeeeeeeeeeee nn c'è più religione oer lo XOXIO!!

ma itta eisi cumprendiu o dimoniusu!!! :espulso!:

io aprezzo l'arte di scrivere di exa...... non fraintendiamo......arrori innoi penzanta subito a sa genti biadesiva......!!! bho bho!! :-((
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ragazzi sono apena rientrato da testare la bici su strada, e afascinante la bici su strada ma neanche a paragone con le mtb.
pero ora o capito xke la maggior parte dei garisti si allenano su strada e poi vanno forte sopratutto in salita. perche su strada in salita ti devi fare il mazzo e il piu vai sui pedali. devi pedalare di brutto. deu in salittine neanche troppo pendenti mi seu mottu cercavo il rampicchino ma non lo trovavo appu nau calincunu madi fattu unu scherzu e mindi dari furau..:ueh:
la bici da strada ha rapporti pesanti e in salita devi spingere di brutto,
preferisco fare salite come a villacidro con il mio rampicchino ma pian pianino ci azziada senza mi bocciri.
abiamo percorso 60km in 1ora e 50 minuti alla media di 30kmh.
oo fabryx siamo passati pure dalle tue parti a donori.

scusa per fare le salite devi usare i rapporti alti e chi no ci da faisi poiia no tenisi su rampichinu cummenti azziasa?????????????????????scendi boh e quelli che se la comprano e nn la hanno mai usata? solo sul piano..........?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo