• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
hai fatto bene a modificare il messaggio...
Cmnq nn spetta a me modificare il "grado".. leggiti le regole del forum e capirai..
Nn farmi spamming alla casella d posta segnalando i post xkè t faccio bannare...
 

daddy

Biker serius
fabryx80 ha scritto:
hai fatto bene a modificare il messaggio...
Cmnq nn spetta a me modificare il "grado".. leggiti le regole del forum e capirai..
Nn farmi spamming alla casella d posta segnalando i post xkè t faccio bannare...

Il MOD è uno che si fa rispettare!!!

 

daddy

Biker serius
daddy ha scritto:
...allora considerato che buono e cattivo sono tra loro contrari e quindi si annullano non rimane che BRUTTO...

Quindi matematicamente parlando il MOD è BRUTTO

Speriamo che il MOD non si offenda!!!

D'altronde...in fondo in fondo (molto in fondo) esti unu bravu piccioccheddu
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
exa.... itta si contasa...come è andata l'esplorazione oggi?

PORCA PUTRELLLLAAAAAAAA.... avevo quasi ultimato una breve descrizione dell'uscita di oggi (la stavo scrivendo dalle 21:10...) quando con un'abile mossa ho clickato sul pulsante "indietro" di IE... morale della favola: ho perso il romanzo di 8 pagine protocollo (he he eh mi è rimasto il sistema di riferimento delle superiori).... ma si può essere più deficenti???
Peccato giagy.... era venuto veramente bene.... mo come faccio a riscriverlo uguale?....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

come nelle superiori.... X punizione lo rifai!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo