• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito


cittu ca immoi s'inchiettada e sinci faidi torrai
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
BENVENUTO Ser.Gio!!!
e complimenti per la bici!!

o-o o-o o-o o-o

fabryx80 ha scritto:
kissà xkè mi sentivo ke sput avrebbe risposto dando tutte le info dettagliate

Ma o su mod na una cosa....ma ci son posti che SPUTNIK non ha ancora visitato e fotografato???

bisogna andare all'estero probabilmente...ma forse è andato anke li.....penso che essendo molto vicina e soprattutto BELLA, abbia già attraversato in zattera le boche di bonifaccio e si sia scalato anke le vette della Corsica.....
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
OOOO seu CICCHENDI su caps LOC MA IN SU cattalugu non ve nudda.
immoi mi toccada A lettefonai a tony a ussaNA BIEUSU CHINI ISUU DU TENIDI SU CATTALUGU INNUI CE SU caps loc.
poi si vazzu sciri chini a calingunu di serbidi. immoi biu cantu mi costata.
cia ammancada scetti sa scimia de su caps loc
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito


L'ha fatta anke quella in bici... usa le coperture molto larghe.... su 15pollici gonfiate ad azoto
ahahah
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

essssaggggggerau, no in Corsica non ci sono mai andato, e non ho mai pedalato fuori della nostra isola, e poi ci sono molti posti che non ho mai visto in mtb.... come per esempio... ehhmmmm aspetta ora mi viene.... .....ahhh, ecco, il Gennargentu, Carloforte, Maddalena, Asinara... e tanti altri che non ricordo!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Speriamo d raggiungerti prima o poi....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Eh eh eh... zio, a Carloforte ti porto io... che forse è l'unico angolino di Sardegna (anche se i carlofortini non si ritengono in Sardegna, visto che quando devono prendere il traghetto dicono: ANNEMU IN SARDIGNA.... e tui aundi sesi... in zu corr'e sa furca....) dove mi posso permettere di farti conoscere dei single track.

Per l'Asinara la vedo grigia, si può girare in trenino ed in fuoristrada, ma sempre con le guide, non credo che si possa girare liberamente in bici, sarebbe fantastico.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

... e io gli boccio il piano e il progetto! e gli blocco anche la crescita!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
... e io gli boccio il piano e il progetto! e gli blocco anche la crescita!

Zio.. ma tu che c'hai i poteri, non gli puoi estorcere un permessino speciale per fare un giretto di un giorno completamente free in bici nell'isola? Guarda che è un posto assolutamente fantastico, pensa che ho avuto la fortuna di fare qualche immersione in vari punti intorno all'isola (dove normalmente è proibito) e sembra di essere in un posto completamente "vergine": puoi grattare la barbetta a saraghi da kilo che si lasciano avvicinare e toccare, ci sono patelle da oltre 10 cm di diametro (e non sto esagerando!). La natura è veramente incontaminata (o quasi).
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ce o axcalib anche tu fai immersioni anche io con bombole e una figata lo pratico da un bel po d'anni ma anche li ci sbollidi dinaiii. e mi son datto alla bike che non e da meno....:-P
e proprio all'asinara ho fato una delle mie immersioni """ fantastico """ e l'isola vista dl mare e spettacolare sicuramente uscirebbe un escursione indimenticabile e per pocchi intimi.
se andate io saro' dei vostri
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

No, purtroppo niente bombole... come dici tu ci olliri dinai... ci ho fatto un po' di snorkeling (s'ara iscri aicci?) in varie occasioni durante la mega regata di vela latina che si disputa ogni anno nelle acque tra l'Asinara e Stintino (non chi po fai vela ci olliri prus pagu dinai... eh eh eh)... figata... bellissimi ricordi, sia per la regata che per le immersioni in acque "proibite".
Ma ottenere il permesso di girarci liberamente credo che allo stato delle cose sia una cosa impossibile... chissà magari con i potenti mezzi di zio Sput eh eh eh
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
accabbaidda ke sono a lavoro e tutte queste cose mi fainti malli!!!

Certo ke se potessimo andare un gg alla maddalena, verremmo invidiati da molti
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
accabbaidda ke sono a lavoro e tutte queste cose mi fainti malli!!!

Certo ke se potessimo andare un gg alla maddalena, verremmo invidiati da molti

Alla Maddalena possiamo andarci quando vogliamo... tempo e soldi permettendo... è all'Asinara che non possiamo andare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo