• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Fantastico, me lo son guardato 2 volte... sto male!
in effetti al manubrio viene male... meglio nel casco! ma il reportage è grandioso! Da proprio l'idea della cattiveria del percorso!
Piuttosto, non ho capito bene se è il sentiero di Genna Eidadi, o qualche altro??!
Mi viene voglia proprio di farci un salto... che single track.... che posti!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Bikesard, xchè non ci spieghi che cosa bisogna fare x salire li ?
illustraci un po di sentieri, dai !!!

Parecchi anni fa feci il giro di Gonnos - perde Pibera - Genna Forracceus - Genna Eidadi - ovile Linas - Genna Mirratta - Gonnos. Dal video sembra che il sentiero parta da Genna Eidadi a scendere verso Perde Pibera; ma potrebbe essere anche una altro sentiero che arriva proprio sotto P.ta Cammedda lato nord-est.... guardando bene la foto satellitare da li (S'argiola de Cammedda) poi ci sono un paio di sentierini a tornati che riscendono a Perde Pibera!
Bisogna esplorarlo... c'è niente da fare!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


che giro..cavolo me lo sono goduto anche io 2 volte perima di partire a lavoro.......una buona parte l'ho fatto anche io con gnappo e altri ma mi sono limitato a fare la salita partendo dal parco di perde pibera e atrrivato su ai vasconi e alla croce sono tornasto giù per problemi di tempo.....impervio!!
mi ha fatto rivivere quei momenti..credo che passero tutta la serata con gli occhi bianchi in vaneggio.

Ma dimmi una cosa....ma sei solito fare ste uscite da solo?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
si...i miei amici non hanno molta voglia di scarpinare
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ragazzi I Bikers Di Sardynya Mtb Stanno Cercando Di Organizzare Una Partitella A Calceto Con Pizzata Finale Vi Va L'idea. Se Vi Va Fattevi Sentire Cosi Ci Si Organizza Ok Ciao
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
Ragazzi I Bikers Di Sardynya Mtb Stanno Cercando Di Organizzare Una Partitella A Calceto Con Pizzata Finale Vi Va L'idea. Se Vi Va Fattevi Sentire Cosi Ci Si Organizza Ok Ciao


X quando Sorrese?????? ho visto sul forum che ne stavano discutendo!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
e sono il 1° anche io.......il bello e che sotto c'è scritto in grande.....:

"Chiunque dovesse notare errori, imprecisioni o violazioni della propria privacy, può contattarci all'indirizzo e-mail "

iniziamo proprio con gli errori....va...bhe adesso sistemano!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo