• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Si è vero!!E' da un po che nn scrive l'ho visto logato un paio di volte!!Boh boh cerco di sentirlo io al più presto!!Manca una costola portante del nostro forummu!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
avevamo iniziato qui perchè spostarci?
poi su scimmiedda si postano solo scimmie sicure

OHHHHH su picciocheddu mi stai facendo andare le pagggine a scatti con tutte queste fooootooooooooooooooo

siamo OT ma la tua di scimmia dov'è finitaaa???
Bhe sto regalo di promozione è arrivato o no???

non mi dire che ti hanno craccato perchè sei uscito tutto l'inveno in MTB ......
 
secondo me è la firma di bike che rallenta la navigazione...hihi...
la scimmiettina è qui vicino a me..
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o ma ve la posso kiedere una cosa voi ke siete studiati????Ho scritto anke su allenamento e alimentazione, ma nessuno mi caga....Me la sapete dire la differenza tra forza e potenza?? Tipo, hanno la stessa forza, ma quello è + potente. Parlo d pedalata ovviamente.Nn ditemi ca è sa propriu cosa, xkè nn è vero
 

bene, dunque................................... vedi,...................cioè...................
te lo dico un'altra volta
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ciao ragazzi ho visto che vi stavate chiedendo che fine ho fatto.
nessuna novita anzi i dolori aumentano sto iniziando a sentire la stanchezza di questa cosa. la testa sta comminciando a sclerare.
tutte le cure fatte sino a d'ora non anno dato risultati.

adesso sono in contato con un ortopedico di torino, dovrei fare una visita x tentare con le punture epidurali all'ospedale marino.
sono delle punture di cortisone direttamente sull'ernia a disco.
se anche queste danno esito negativo mi devo fare operare.-(((

e per questo che non scrivo piu non ci sono con la testa scusate ragazzi.
anche se leggo quasi tutti i vostri messaggi sul forum.

O gnappo fabryx gyagy ecc. ma quando e che ci facciamo una pizza o una birra o-oo-otanto adesso sono all'ingrasso:magna::magna::magna:
in quattro mesi ho preso 6 kg tutti i sacrifici che avevo fatto x mettermi in forma svaniti nel nulla.

a presto ragazzi ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo