• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
aahahahaha
io ho segiuto la caduta in diretta da sotto mentre aspettavo che segiusse il resto del gruppo,ho sentito un'urlo disumano e un fracasso di pietre e ferraglia e lucio con le chiappe fuori

a proposito lucio che fine ha fatto?
He he he... ci ha messo un po' a riprendersi... soprattutto a ritrovare il coraggio di fare qualche discesa...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
baich tu che ne sai 2 strisce: stamane ho fatto l'antitetanica e mi hanno detto che mi dovrebbero venire dei dolori stasera...e quando mi vengono di prendere una tachipirina...
cavolo di dolori sono? quanto dovrò stare fermo? 1-2giorni?
bah....che io seppia(ma anche totano) non sempre vengono sti dolori,son cose certificate per continentali femminucce,per noi sardi per sentire un po di dolore dobbiamo esser investiti in pieno minimo da un cinghiale sopra il quintale figurati un vaccinetto tranquillo magari ti vengono un po di dolori ai muscoli e alle articolazioni ma passano in fretta
 
spero...una punturina del genere non dovrebbe creare tanti casini...:-?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sai che ieri gli amici di SMTB mi sconsigliavano di andare il 29 Luglio ?....farlo o in tarda primavera o a Settembre/Ottobre xchè c'è meno caos e la spiaggia è bella vergine ? e poi m'hanno pure detto che c'è puzza di scarico dei barconi.....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Ma scusa loro lo hanno sempre fatto in qs periodo!!Gli piaceva l'odore di scarico dei barconi allora! Mi sarei aspettato piu...........NON ANDARE che c'è caldo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo