• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Cavolo PB, mi hai scosso !
Meno male che non ti sei fatto niente.
Anch'io ho le crossmax e i copertoni tradizionali, ma non sapevo che NON si possono montare....che mi dici ?

Guarda credo che il problema sia dovuto ai Python Air Light che effettivamente sono leggerini, d'altra parte domenica l'altro amico che ti dicevo, aveva i Continental Explorer con le Xmax SL e, per colpa di una botta, ha avuto lo stesso problema... e si è fatto male!
Insomma funzionare funziona ma, forse, per 100 gr o giù di lì sto pensando che non vale la pena di montare copertoni non UST su cerchi UST... almeno davanti!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
AZZZ... Io davanti ho un cerchio normale con python light latticizato

UFFF proprio adesso ke mi stavo rilassando....
Quella brutttissssssssima
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
AZZZ... Io davanti ho un cerchio normale con python light latticizato

UFFF proprio adesso ke mi stavo rilassando....
Quella brutttissssssssima

Quindi hai anche il flap, giusto? In questo caso non c'è problema, si incolla al flap e non stallona, già testato abbondantemente. Il problema è nato su cerchio tubeless, senza flap e con il lattice dei poveri...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
si il flap ma tutto fatto come dici tu in povertà... Camera da 20" ritagliata e lattice da 8euro a kilo

Già c'ho la mezza idea d buttare via le ruote.. se poi mi dici certe cose mi sale la scimmia... C'ammancada scetti cussu
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
si il flap ma tutto fatto come dici tu in povertà... Camera da 20" ritagliata e lattice da 8euro a kilo

Già c'ho la mezza idea d buttare via le ruote.. se poi mi dici certe cose mi sale la scimmia... C'ammancada scetti cussu

Sull'affidabilità del kit dei poveri, se hai fatto le cose per bene, non ti devi preoccupare! Io dopo sei mesi per smontare il copertone ho sudato 7 camicie!!!

Se invece vuoi cambiare le ruote, beh, fai bene! A cosa pensavi, dimmoniu de piccioccheddu?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

E' solo un idea.. Anke xkè il portafogli nn lo permette... Visto il cambio d biga...

Il sogno sarebbero le crossmax sl... Altrimenti anke un paio d crossland ovviamente UST
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E' solo un idea.. Anke xkè il portafogli nn lo permette... Visto il cambio d biga...

Il sogno sarebbero le crossmax sl... Altrimenti anke un paio d crossland ovviamente UST

Tra le Crossland e le Crossmax Sl ci sono anche le Crossmax XL. Altrimenti in Germania trovi delle DT Swiss a buoni prezzi e, come saprai, i mozzi DT, magari i 240S sono indistruttibili. Non trascurerei neanche l'ipotesi di una ruota assemblata: che cerchio Mavic 819, raggi DT Comp e mozzi Shimano XT per risparmiare un pò... il Gamba le vende ad un buon prezzo...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Bo... vediamo... X ora cerco d fare il bravo... Quelle ke ho, peso a parte vanno bene.. Il cambio sarebbe un mero capriccio!! X cui....
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Oh Fabrix è per le mie itta faesu??? tentiamo il cerchio tubless con le michelin comp S dopo il racconto inizio a preoccuparmi un pochetto....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
T ho mandato una mail proprio x kiederti qst....

No du sciu!! Lo usano in molti il lattice dei poveri, come dice PB....
Qnt t ha kiesto cannas per fare tutto il navoro bene??
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
25 a copertone piu il geax il copertone pero non mi ricordo quale dovrebbe essere credo in tutto 60 piu o meno.......

sti -----s

minkia.... alla fin fine mi sa ke alla peggio c mettiamo le camere da 20" anke alle tue ruote
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo