Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
Il vero problema è che sti bastardi non li beccherà mai nessuno:azz-se-m:.....e d'altronde se vengono beccati cosa rischiano???? :twisted::twisted:Hanno tutti il "bonus" dell'indulto e buonanotte alla certezza della pena. :ueh::ueh::soffriba:
A volte veramente provo non vergogna, ma imbarazzo sicuramente,:-((:-((:-(( per questa "Italietta" gestita da affaristi, papponi, imbecilli, incompetenti e......qualsiasi altra cosa che in questo momento mi passa per la mente e che per decenza è meglio non spararle in questo posto.:omertà::omertà::omertà:

Buona giornata a tutti
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
Cessssssss innoi chi continuaisi diaicci mi pongu s'avatar de gabriel pontello e seusu appostu!!!!! Itta fareusu ci ammollausu un'orgia????

E come dicono a Sassari....o picciocusu...ORGANIZEMUSI!!!!:smile::smile::smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Cessssssss innoi chi continuaisi diaicci mi pongu s'avatar de gabriel pontello e seusu appostu!!!!! Itta fareusu ci ammollausu un'orgia????

E come dicono a Sassari....o picciocusu...ORGANIZEMUSI!!!!:smile::smile::smile:

Cesssssssssssssss shhhhhhhhhhhhh facciamo silenzio mi che tra un po arriva Zio Exca e ci vede parlare di qs cose si spantada e gli fa male mi!! :vecio: :smile::smile::smile:
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
ma ki ni è?boh...a mei parridi cussu biadesivu de gnappo coi baffusu

No du conoscisi???? Bike lassa perdi:smile:ponimì a menti...lassa perdi!!!! Non so se ti ricordi quella barzelletta che più o meno diceva cosi:

concorso per minidotati, ci sono Jhon Holmes, Rocco e qualcun'altro. Ad un certo punto della prova proclamano il vincitore e si vede Jhon che esce incavolato nero (perdente), e gli scappa questa affermazione: ma si poriri sciri chini cazzu esti custu rocco siffredi (vincitore).

Il che è tutto dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo