Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
o sorres, oi mi paridi de tessi biu nel bivio d serdiana verso le 12:30. Può essere?? Ero tornandone dal mare

si ero io che andavo a prendere la mia ragazza a dolia. x andare all'ospedale che ce mia madre ricoverata.....
biauuu tui ca fudiasta a mari.... ma da sabato gia recupero giovedi Santi Likkeri mi da il verdetto, venerdi mi finisce la custodia cautelare e vai che ce ne a tottu diri assuta de lu soli
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oggi ho sentito alla radio ke ieri a villacidro si sono "fumanti" circa 50 ettari d bosco :cry:
Origine DOLOSA!!

Datemi del nazista o del medioevale, ma io a quelli li saprei come farli estinguere
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se ne parlava anke cn i ragazzi siciliani e calabresi.. anke da loro hanno quest'abitudine.
A me volevano come legislatore/esecutore, gli facevo passare tutta l'ignoranza. Nn mettevo ne multe ne niente. Imperammu a issusu po scovasa po studai su fogu
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
si vedevano le fiamme da sanluri,gli ettari distrutti circa 25,tutta pineta a quanto pare,zona montimannu:cry:,medioevale un corno,ghettausu insu fogu ollianta altrochè:sculacci:


:-(:-(:-( ma non ci posso credere....ma come cavolo si può dare fuoco a quel paradiso!!! io li legherei ad una pianta li cospargevo di miele e li lasciavo alla merce delle formiche oppure li buttavo immezzo al fuoco e li facevo agonizzare li .. BAST@RDI... su queste cose nn transiggo!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
24h mtb Roma - Le Donne entrano nella "Storia"

Le Vincitrici del Campionato Italiano endurance 2007 a Idro - Anna Succio, Bona Simona, Brera Molinaro Rosalba, Massarenti Elena, Mattè Rosanna e Rossero Barbara, saranno ospiti e parteciperanno alla 24 ore di Roma il 29 e 30 settembre.Aumentano ogni giorno le iscrizioni per quanto riguarda la partecipazione femminile alla manifestazione capitolina, ad oggi oltre alle già citate campionesse italiane, sono iscritte la vincitrice della prima edizione Cristiana Letteri, Lorenza Menapace, Anna Mei, Margherita Bertamolli e molte altre che si contenderanno il podio della categoria “Unica”.
Il Comitato Organizzatore tiene in serbo delle novità importanti per quanto riguarda i Vip 2007, lo scorso anno erano presenti la due volte Olimpica Paola Pezzo, Eugeni Berzin, Claudia Marsilio, Paolo Rosola, Francesco Frattini.

www.mtb24.it
[email protected]
[email protected]

su mod sta roba c'è anche nel "gruppo sassari" va bene fare informazione ma questa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo