• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
cesss me ne stavo dimenticando...
l'altra volta ho trovato in mezzo alle sterpaglie una domus de janas..
era intatta...
ma devo avvisare qualche ente o robba del genere o lascio stare??


certo nn sarebbe una cosa ke succede tutti i giorni, ma nemmeno tanto strana. Ce n'è d roba sepolta in sardegna ke nessuno si
X nn parlare degli scempi ke poi ne derivano. Io farei così, mi informerei al comune, catasto, se li sono presenti aree d interesse archeologico. Se t dicono di si, vuol dire ke è un altro sito nn valorizzato.
Se t dicono di no, allora puoi iniziare a metterti in contatto con l'unisco di cagliari e poi t diranno loro.
Io a dire tutto in comune sarei un po restio.... Se si sparge la voce i tombaroli incalzano!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
cesss me ne stavo dimenticando...
l'altra volta ho trovato in mezzo alle sterpaglie una domus de janas..
era intatta...
ma devo avvisare qualche ente o robba del genere o lascio stare??


Puoi rivolgerti qui:

Soprintendenza per i Beni Archeologici per le province di Sassari e Nuoro

piazza Sant'Agostino 2
07100 - Sassari (SS)
Responsabile: Vincenzo Santoni
Telefono: 079 2067403
Fax: 079 232666
Email: segreteria.generale@archeossnu.it
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ecco lui sei sempre il solito.
sono rientrato in paese x mangiare quindi muduuu.
poco fa mi sono visto pure su sardegna uno, no pitticcu puru.
stavo lanciando grano con perdigoni alle gradinate in via roma

Ma laghi tanti biu in terra in Via Roma cun duna bottillia de Parteolla circhendi de scisciai ca no accuriasta a sighidi mancu su carru!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
x sorres... ma la sfilata cosa ha di così tanto affascinante che ti ha lasciato così estasiato? Vorrei capirlo perchè io neanche ci sono mai stato a vederla, reputandola (a torto sicuramente) noiosa...
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
x sorres... ma la sfilata cosa ha di così tanto affascinante che ti ha lasciato così estasiato? Vorrei capirlo perchè io neanche ci sono mai stato a vederla, reputandola (a torto sicuramente) noiosa...

e tutto l'insieme che mi ha affascinato.
anche io la pensavo come a te non avendola mai vista, pensavo fosse noiosa.
ma esserci di persona e addirittura parteciparvi e una cosa che mi restera sempre impressa, x l'accoglienza che ti danno i citadini e non solo.
ma poi e' un divertimento.
poi sfilando in mezzo alla folla che aplaude al tuo passaggio mentre si cantano i muttetusu e i trallalera.e una cosa indescrivibile bisogna esserci x provare le senzazioni che ho provato io.
solo cosi si capisce perche SAN'EFISIO ha molti devoti.
se ho l'occasione il prossimo anno ci saro ancora.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
E' vero Sorres, la sfilata è lunga e può sembrare noiosa, mentre invece è una cosa splendida, sia per lo spettacolo coreografico di colori, costumi, cavalli etc. etc. ma anche per il significato della manifestazione ricca di tradizione e cultura di tutta la Sardegna, ma, soprattutto per la devozione delle persone nei confronti di Sant'Efisio... è incredibile e toccante!
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
quoto sput, io però sono di parte la sfilata di sant'efisio l'ho sempre vissuta da vicino, più la parte relativa alla festa religiosa che quella folk devo dire anche perchè mio padre fa parte dell'arciconfraternita di sant'efisio
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
è vero che quest'anno hanno sfilato meno gruppi, sopratutto quelli del sassarese causa taglio dei finanziamenti??
comunque è proprio una bella manifestazione
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
mi hanno riferito colleghi che all' arrivo sul Bondone lui era sorridente e fresco come una rosa ed ha pure tirato fuori la foto del figlioletto.... dopo un culo di tempo passava Simoni rosso come un peperone e con le vene gonfie come tubi da mezzo pollice.... secondo me era ovvio che forse un pò di doping se lo era fatto.... alla fine è come Pantani...un dopato, scorretto, e senza palle.... più attacato ai soldi che a certi valori. Lo sconto di pena lo darei solo se fa nomi e cognomi... e rende ciò che non gli appartiene. Speriamo che indaghino a fondo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo