• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ieri sono stato dall'ortopedico per un dolore al ginocchio che mi affligge da un pò di tempo e che si è accentuato domenica scorsa per colpa di uno sforzo in posizione errata. Mi ha diagnosticato una Tendinopatia T. Rotuleo e T. quadricipitale al ginocchio dx. Cosigliate 3 infiltrazioni: inizio oggi pomeriggio

Che dire, anno sfigato per i 40-enni... tra polsi, mani, ginocchia e acciacchi vari...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
azz mi spiace pibione annata veramente merdosa a quanto pare
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bè ragazzi vi piace il video??
se non lo avete ancora visto scaricate da >>QUI<<
oppure potete guardarlo senza scaricarlo dalla home di tattaribike
non male ottima qualità andre,bei colori e stabilità dell'immagine,che macchina hai usato e come l'hai posizionata?adesso dovresti provarla in un single serio per vedere la qualità del video durante le forti scosse tra le pietre e magari anche in tratti di bosco con passaggio repentino dal chiaro allo scuro che solitamente mettono in crisi la macchina
 
si bike devo metterla alla prova ancora...
ho già in mente un luogo dove provarla...
la ho posizionata al manubrio con una staffeta..
cmq è una Polaroid i532...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
PBone... io ho avuto problemi al rotuleo e al prerotuleo del ginocchio DX circa un'anno e mezzo fa.
Mi diagnosticarono: tendinite, Borsite e versamento...
Quest'anno appena passato mi sono giocato un Legamento crociato (anteriore del ginocchio SX).
Hai tutta la mia solidarietà!
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it

Come ben sai di problemi alle ginocchia sono un esperto, ti capisco benissimo vedrai che le infiltrazioni, per quanto non particolarmente simpatiche faranno il loro dovere, Auguroni
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ti posso solo dire che i tendini per tornare a posto hanno bisogno di riposo. In ogni caso confermo che le infiltrazioni sono un toccasana, kc965 ha risolto alla grande.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
@Lepus: sono un dilettante al confronto!

@kc965: come si dice mal comune mezzo gaudio! Pensavo peggio per le infiltrazioni... la prima è stata quasi indolore, questione di (|) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo