Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ooohhh maury ma stai sempre saltando? foto di qualche anno fà...eheh
wizard.aspx
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@ EXCA ceeeeee Ohhhhh Excaaaa ma hai visto che coperture usa Maurizio??? :mrgreen:

No ho bisogno di vedere la foto per sapere che gomme monta Maury, vedo spesso la sua bici da Extreme. Infatti non capisco perchè usi quelle schifezze così pesanti (tra l'altro, se non erro, con la camera), quando potrebbe tranquillamente utilizzare degli slick che riuscirebbe a sgommare in testa comunque a parecchia gente (soprattutto me e te).
In ogni caso, che razza di esempio è uno che vince normalmente tutte le gare a cui partecipa, per chi fa normalmente escursioni? Il mio giudizio, e mi sembra di averlo evidenziato in tutti i modi, non era riferito certo ad un utilizzo in gara (tra l'altro per gara ritengo che quelle gomme siano ancora meno adatte che per un utilizzo meno estremo), ma si sa che i giudizi personali sono sempre soggettivi, si vede che lui ci si trova meglio che con le Pyton... o-o
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma io vorrei tanto sapere che sta facendo il caro zio Cama!! CAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TORNA A SURRIENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
già che fine ha fatto Camarillo? Si è forse sposato? Si è prso per sentieri? E' stato impallinato da un bracconiere.... si accettano pronostici...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sono qui, sono qui.....
E' che come alcuni di voi già sanno ho il Fox della Trance andato e quindi x ripicca non scrivo nel forum !
Attualmente è in Deutchland e vediamo un pò quando torna.
Vi prometto che appena arriva organizzo uno dei miei giri epici !!!
E poi che dire ? mi fa piacere che c'è qualcuno che si ricorda di me....vi voglio bene !

@Adexu = no, non è il mio caso......nel senso che ho già tutto il necessaire.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Sono qui, sono qui.....
E' che come alcuni di voi già sanno ho il Fox della Trance andato e quindi x ripicca non scrivo nel forum !
Attualmente è in Deutchland e vediamo un pò quando torna.
Vi prometto che appena arriva organizzo uno dei miei giri epici !!!
E poi che dire ? mi fa piacere che c'è qualcuno che si ricorda di me....vi voglio bene !

@Adexu = no, non è il mio caso......nel senso che ho già tutto il necessaire.


Che t'è successo al Fox?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Sono qui, sono qui.....
E' che come alcuni di voi già sanno ho il Fox della Trance andato e quindi x ripicca non scrivo nel forum !
Attualmente è in Deutchland e vediamo un pò quando torna.
Vi prometto che appena arriva organizzo uno dei miei giri epici !!!
E poi che dire ? mi fa piacere che c'è qualcuno che si ricorda di me....vi voglio bene !

@Adexu = no, non è il mio caso......nel senso che ho già tutto il necessaire.

hai hai, ma ne ho sentiti di diversi lamentarsi degli ammo fox..... pare stiano dando problemi...! Io ho un ammo ad aria interasse 200... può esserti utile, almeno provvisoriamente?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
eccola li la fox..che perde i colpi.......oh..ce ne fosse stata 1 che non abbia dato problemi!!! possibbili!!
Ma guarda, lo sai che non tifo Fox assolutamente (ed infatti personalmente sconsiglio a chiunque me lo chieda l'acquisto di forcelle di tale marca... ne conosco troppe che hanno dato problemi, per non parlare dell'assistenza in italia...), ma sugli ammo posteriori nulla da eccepire, anzi io stesso ho scelto un Fox RP23 per il Damper, e sulla Epic ho sempre un Fox (per quanto modificato insieme a Specialized con l'aggiunta del Brain) da ormai 3 anni e mezza, senza il minimo problema... anzi, quello di Cama è il primo che vedo avere problemi (così come quella di Cama è una delle poche forcelle Fox che conosca ancora senza problemi). Secondo me è stato solo sfortunato.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ma guarda, lo sai che non tifo Fox assolutamente (ed infatti personalmente sconsiglio a chiunque me lo chieda l'acquisto di forcelle di tale marca... ne conosco troppe che hanno dato problemi, per non parlare dell'assistenza in italia...), ma sugli ammo posteriori nulla da eccepire, anzi io stesso ho scelto un Fox RP23 per il Damper, e sulla Epic ho sempre un Fox (per quanto modificato insieme a Specialized con l'aggiunta del Brain) da ormai 3 anni e mezza, senza il minimo problema... anzi, quello di Cama è il primo che vedo avere problemi (così come quella di Cama è una delle poche forcelle Fox che conosca ancora senza problemi). Secondo me è stato solo sfortunato.

Che sia la legge del compenso?... hehe. o magari hanno spostato il progettista delle forke e l'anno messo nel settore ammo?
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
magari può essere che comprando su internet a prezzi moooolto inferiori ti rifilano pezzi con piccoli diffetti di fabbrica. Lo fanno molte case industriali... a fronte di un ribasso fino all' 80% ti rifilano schifezze....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ma guarda, lo sai che non tifo Fox assolutamente (ed infatti personalmente sconsiglio a chiunque me lo chieda l'acquisto di forcelle di tale marca... ne conosco troppe che hanno dato problemi, per non parlare dell'assistenza in italia...), ma sugli ammo posteriori nulla da eccepire, anzi io stesso ho scelto un Fox RP23 per il Damper, e sulla Epic ho sempre un Fox (per quanto modificato insieme a Specialized con l'aggiunta del Brain) da ormai 3 anni e mezza, senza il minimo problema... anzi, quello di Cama è il primo che vedo avere problemi (così come quella di Cama è una delle poche forcelle Fox che conosca ancora senza problemi). Secondo me è stato solo sfortunato.

Anche io ho avuto problemi con il Fox Septune della mia Stumpy. Appena ritirata, alla prima escursione a Su Spistiddadroxiu, è rimasto "compresso". Era in garanzia per cui è stato riparato in garanzia. Nel manuale c'è scritto che può succedere. In generale comunque concordo che sono buoni ammo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo