• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si...non sò se definirla annoiata o sgobbina...mah..
cmq..che vè ne pare questo percorso di allenamento? per fare fondo...

Dati(CompePrecision):
Dist: 9,9km
AltMax:83m
AtMin:15m
AscesaAccomulata: 102m
60%Bitume-30%Sterrato-10%mulattiera DA RIPETERE 3 VOLTE
comprende una saita caruccia caruccia di 2km in bitume..pendenza del 5-7%...
mappa:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Direi che è parfetto Andre, io ho un circuito da 8 km molto simile come caratteristiche, solo che lo faccio 4 volte. Oggi media di 26 km/h e 176 bpm di cardio... Cama... la che lo sai che non sparo bombe...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Direi che è parfetto Andre, io ho un circuito da 8 km molto simile come caratteristiche, solo che lo faccio 4 volte. Oggi media di 26 km/h e 176 bpm di cardio... Cama... la che lo sai che non sparo bombe...

Questo invece è il mio attuale territroddio di giramento. Se asciutto sparo 2 giri viola intorno al lago, se bagnato giro unico color kakka!
 

Allegati

  • simbiritzi.jpg
    173,9 KB · Visite: 19

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Exca e Rob... domani a Monte Leone ci venite pure voi??? C'è mezzo Spakkaruote gang più il forumendolo ENRIMOLI... ci si becca??? Chiunque voglia aggregarsi è persona gradita.... Mastro Sputnik vieni pure te??? Dai che ci divertiamo!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Exca e Rob... domani a Monte Leone ci venite pure voi??? C'è mezzo Spakkaruote gang più il forumendolo ENRIMOLI... ci si becca??? Chiunque voglia aggregarsi è persona gradita.... Mastro Sputnik vieni pure te??? Dai che ci divertiamo!!!
Lepus, mi piacerebbe tantissimo, anche perchè il mio Damper non vede l'ora di spakkarsi le ossa a Monte Leone (la Epic ormai conosce a memoria ogni metro quadro, le ho risparmiato giusto il salto della radice...), e dire che ce l'ho dietro l'angolo! ma di venerdì si lavora maledizione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo