• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
No; mi correggo... GRANDISSIMA GIORNATA!
Mastro Sputnik ormai è contaggiato dalla DH e dal folle spirito FR!

hehe, ehhhh già.... questa non è altro che l'ennesima evoluzione del morbo!
Io di mio ho già lo spirito.... ora ci aggiungiamo quelle due letterine FR... hehe!
Mi ha impressionato la dimensione mostruosa delle bike... al confronto la mia (che di solito è la più pesante e tettosa del gruppo) sembrava una graziellina a ruote sgonfie!

La cosa più bella secondo me è che in sardegna ormai c'è un gran movimento free ride e i ragazzi di Alghero e dintorni sono uno splendido esempio... sono avanti... azzzz! e soprattutto hanno lo spirito giusto... anzi ... di più!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
che ne dite di questa?potrebbe essere la degna succeditrice della scott!!

ghost amr 5700 o-o
Ho letto delle ottime recensioni sul modello da XC della Ghost. Però questo modello (via di mezzo tra x-trail ed AM) mi sembra un po' kittato di basso livello. Direi che la 7500 è su un altro pianeta e non credo che la differenza di prezzo sia così abissale (credo sui 300 €)... oh ognuno conosce le sue possibilità, per carità... però...

P.S. I pesi mi sembrano moooolto ottimistici (pure troppo!), ma su quella classe di mtb qualche centinaio di grammi in più la classificherebbe comunque in buona posizione.
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
concordo con exca l'amr 7500 è montata in maniera decisamente superiore, ma anche la tua scelta tutto sommato sembra un buon compromesso tutto sta a vedere la differenza di prezzo dei due modelli ma forse è meglio analizzarlo in scimmiddasa
 

Robjumper

Biker ciceronis

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
ma siamo sempre li, anche io ho addocchiato il sito canyon, ma non è mai come appoggiarsi direttamente ad un negoziante di fiducia....certo che come rapporto qualità
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo