• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Molto bella!
Ce n'era una sabato al giro di Su Spistiddadroxiu e ha attirato mooolto la mia attenzione. Se non sbaglio era una scott genius 10 MC. La tua cos'è?

scott genius mc 10......CAZ...OLA!!!!per quella avrei dovuto donare pure un polmone e mezzo fegato,porca zucchina!io mi sono "accontentato" di una mc 40 del 2006 usata
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
mia accodo alla file d complimente... X me l'estetica nella bici è assai importante, e un freno verso le full, è proprio ke certe NO DASAS POTZU BIRI!!

La genius è una tra le poche che invece mi garbano assai!!!

Bella bella bella.. Coplimenti
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Giagy tui no pighisi esempiu de cussu. La biga nn t tradisce mai.
Una barzelletta ricorda ke le donne sono come le lumache.. Se le tocchi, "sbavano", se nn le tocchi, fanno le corna.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Don... da fullista convinto non posso che complimentarmi con te per la scelta: ottima bici, soprattutto adattissima al tipo di percorsi che facciamo solitamente (è una bici tuttofare: ci fai dall'XC non agonistico all'AM leggero)... io credo che avrai solo soddisfazioni da una bici del genere... sprero di rientare nel giro al più presto così la presentiamo sia alla mia tettona che alla Epicuzza che questo weekend risorgerà dalle ceneri come la Fenice... e più bella di prima!!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

Azz!.... come il teatro.... e che sarà mai!!! Mi ricorda una barzelletta vista sulla settimana enigmistica dove alla partenza di una gara ippica un fantino dice all' altro... " eh che sarà mai questo fenomeno"... praticamente c'era un terzo fantino che stava togliendo da una custodia tipo violino però a forma di cavallo, l'animale da gara....
 

Robjumper

Biker ciceronis

Mi avete commosso!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Dai che manca poco ormai, anche la mia adesso è ancora più tettosa e pronta alle presentazioni! hehe!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Grazie a Lepus e Sput per i consigli sul freno. Il fischio c'è ancora ma sta diminuendo.... aspetto e spero!
O Lepus, una curiosità: Ma non è che con i nuovi Hope adesso ti fischiano le mutande? Solo a vederli FANNO IMPRESSIONE!!!!!!!!!!!!

( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( ( (
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
se ti interessa c'è un piazzista volante che potrebbe venderti un prodotto all'uopo per le tue esigenze ....il legendario analube...libera citazione dal Eest
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
se ti interessa c'è un piazzista volante che potrebbe venderti un prodotto all'uopo per le tue esigenze ....il legendario analube...libera citazione dal Eest


E' un po' che qua non si vede più El Pube, piazzista volante....
Vabbè, mi metto alla finestra per vedere se riesco ad avvistare il suo aliante del ca o..... o aspetto quando si spetascia sulla pubblica piazza!
P.S. Se lo vedi ricordagli che qui a bidda il mercatino è il lunedì.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo