• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Visto che mi chiedete qui, riporto il bollettino medico che ho appena inserito nel topic del 14:
La radiografia non ha evidenziato assolutamente nulla, nientre microfratture o roba simile, e nemmeno artrosi (come sosteneva il mio medico curante), mentre l'ecografia, che tra l'altro sono riusito a fare oggi grazie al collega Spakkaruote Agostino (noto Su Dottori) ha dato un responso abbastanza nefasto: flogosi sinoviale al tendine estensore del dito medio con presenza di liquido all'interno della guaina tendinea. Tutta questa roba per dire: quindici giorni di riposo assoluto... porca putrella...

Vabbè, diciamo che pensavo pure peggio, temevo addirittura si trattasse di un problema da risolvere chirurgicamente, e per fortuna così non è.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito

auguri di pronta guarigione
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex


auguri di pronta guarigione!!!!

mi raccomando però,non frastimare noi altri che possiamo uscire lo stesso,mi'
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


azz exa mi spiace.....cavolo..... dai niente lavori manuali a casa..cosi ti riprendi presto...Per il giro del 14 passienzia certo ci tenevo ci fossi anche tu per il battesimo anche sul campo visto che gia me klo hai battezzato in domestico!!. se vuoi il giro lo si rifa anche se siamo noi 2 da soli..promesso!! rimettiti in sesto che già lo sai il 2007 è rico di uscite o-o
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
la data della gara di gentilis e 11 marzo

mi devo correggere.......ho detto una mezza bugia.....la gara e tutta da vedere x la data intendo.......cavolo exca.....le trovi tutte x non venire a tracciare il xcorso....arrori!!!!scherzo sia chiaro......e periodo di malattie il nostro amministratore e a letto con due tonsille come palloni e la febbre a 39.....comunque excalib......buona guarigione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo