Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
salve ragazzi.....seddoresi e villacidresi....in poche parole a tutti anche se in ritardo buon anno.....ma itta fini adi fattu sorres?????...dimenticavo buon anno anche ad excalib


auguroni snarci........sorres ha problemi seri con il pc.....esti impestau de virus......chi no si deccidiri a formattai .....cussu non di bogada peisi!!! :-((
ha detto che qualsiasi cosa organizziamo di farli sapere via cell!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
edge 305... il super cartografico a colori a cui basta un satellite anzichè tre per la triangolazione che può fare anche da stradale?
HA HA HA... ESAGERAU!!!... Se mi posso permettere qualche precisazione:
1) non è cartografico
2) non è a colori
3) di satelliti per il fix ne servono 4 (tre per la triangolazione ed uno per il sincronismo... credo)
4) non essendo cartografico... niente navigazione stradale
Eppure, non ci crederai, ma è il miglior GPS in assoluto da abbinare ad una bici... provare per credere; alla prima occasione te lo faccio vedere e vedrai con i tuoi occhi cosa può fare.

P.S. Mi che non ti stavo prendendo in giro... mi... è solo che mi ha divertito la tua descrizione e non ho resistito alla tentazione di intervenire (quando si parla di gps... poi... se non dico la mia...) he he he o-o
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ieri ,mentre parlavo con un cacciatore ed un cinghiale seduti su una full con l'amo dietro , ho scoperto che abbiamo un vip nel gruppo ,e il vip è GYAGYU , ho notato un'assomiglianza esagerata cn NICOLAS CAGE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • nicolas-cage.jpg
    nicolas-cage.jpg
    41,1 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo