Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darko

Biker novus
17/12/06
23
0
0
Sardegna
Visita sito
Da Cenzo (Technical Bike) ho comprato la mia prima mtb quando ancora aveva il negozio in una traversa di via dei giudicati a Cagliari, dove adesso c'è il negozio Extreme.
Ps Quella mtb si è spezzata in due regalandomi un dentino in meno, nel campetto da cross di molentargius....
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Da Cenzo (Technical Bike) ho comprato la mia prima mtb quando ancora aveva il negozio in una traversa di via dei giudicati a Cagliari, dove adesso c'è il negozio Extreme.
Ps Quella mtb si è spezzata in due regalandomi un dentino in meno, nel campetto da cross di molentargius....

il mittico campetto da cross di molentargius.....ma esiste ancora?io ricordo di esserci andato una volta molti e molti anni fa....sai mica indicarmi dove sta esattamente?sempre che esista ancora
 

darko

Biker novus
17/12/06
23
0
0
Sardegna
Visita sito
Per esistere esiste, il problema è che l'hanno recintato perchè forse un giorno, chissà se mai,tutta quella zona diventera un parco.
La strada per arrivarci non la ricordo esattamente, sai , dopo il trauma l'ho rimossa....
 
per exca: come e cosa hanno usato per creare questi tracciati?
Tipo, che programma hanno usato...le icone da dove se le hanno tolte ecc...fammi sapere...mi serve per il sito.. ;)
trac_monte_linas.gif
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Purtroppo non sono riuscito a trovare di che si tratta. Ho chiesto anche al responsabile di Hike&Bike, ma mi ha detto che le ha commissionate presso un cartografo e non mi ha saputo dire di più. Non sono granchè per tracciare, ma per visualizzare le tracce quelle carte sono veramente efficaci.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mapinfo...o infomap?... Ora ho un dubbio amletico...
un programma cartografico e topografico con migliaia di applicazioni...
Dovrebbe essere di Microsoft... non ricordo molto bene perchè l'ho visto poche volte quando ero iscritto in geologia circa 5 anni orsono... facciamo 6...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo