• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Provo cn il XXX io stesso altrimenti lo chiedo a ilach che ha in computer acceso 24h su 24h!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ahahaahah no no immoi tappu frigau deu e no ti du scoviu è cosa de biddescidruesti una piantaggioni noi sicu calli ma dappu imperau ariserusu!!!
Da oi esistidi oltre hce a CANCIOFEDDA puru SCERBEREDDA!!!
stai parlando forse del timo?se è cosi mi pare sia sbagliato il termine ..la ca poi deu seu seddoresu no cidrexu...la no asa bolli a ti zerriai sartizzu de cani
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
MapInfo...programma pro... Global Informations System... Ci stavano insegnando ad utilizzarlo per acquisire carte topografiche IGM e aerofotografie del territorio e abbinare ad esse un sacco di info... è un programma molto semplice da utilizzare...nel senso che è molto intuitivo...bisogna avere qualche nozionedi base in materia e poi fa quasi da se.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
siccome x queste cose c passa il forum e nn ki scrive, e sappiamo benissimo ke viene utilizzato x scaricare ANKE cose coperte da copyright, onde evitare è vietato!!
Quindi nemmeno sinonimi
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Su piccioccheddu dovresti trovare il programma (nelle vecchie versioni) aggrattis un po dappertutto nei meandri di internet...io dovrei averlo...l'avevo trovato su una rivista di informatica che regalava ad ogni numero i software più disparati!

Fabryx...così va bene?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie su Mod, un sentito ringraziamento da parte di tutti i softweristi... è ora di finirla con lo scopiazzamento di software a destra e a manca...
Tra l'altro quel lavoretto può essere fatto con estrema facilità attraverso dei software assolutamente gratuiti. Oppure acquistabili con una cifra assolutamente abbordabile: io utilizzo CompeGPS Land, la cui licenza costa un centinaio di euro (meno di una piega carbon all'ultima moda), anzi approfitto per dire che per i forumendoli ci sarà uno sconto del 10% da qui a breve, anzi... se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere ed intercederò per lui.
Scusate l'OT...
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
salve ragazzi.....seddoresi e villacidresi....in poche parole a tutti anche se in ritardo buon anno.....ma itta fini adi fattu sorres?????...dimenticavo buon anno anche ad excalib
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo