• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
si si la ma la speci gigi non ti ha coinvolto...

nossi.....ma non perchè non mi interessa ma perchè voglio fare la cosa fatta bene...... ed adesso non la povevo fare......richiavo di avere sempre e comuncue un ibrido di bici che non soddisfa appieno cio che voglio. .............!!!!

c'è tempo.....per ora ho la trek....che pur essendo un mezzo cancello(chi mi intendiri mi lassara a pei( ).....comuncue e robusta e mi porta ancora ovvuncue!!!

cambasa ci ointi....e le usiamo sia per pedalare che per camminare.......l'avventura e l'esplorazione migliore!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ok...andremmo anche a usssssssana a vedere...io mi trovo bene col Melis......
Solo io?

Veramente, se proprio devo dire la mia, anch'io vado dal Melis, e spesso faccio la spesa anche per i colleghi sulcitani. Anche se non disdegno l'acquisto online, soprattutto per pezzi e accessori bici (Gambacicli in primis, Worldbike, Hibike, e recentemente ChainReaction... credo sia il negozio online più fornito d'Europa), mentre per l'abbigliamento e le scarpe preferisco provare di persona, perchè le taglie dichiarate dalle varie case molto spesso differiscono in maniera allucinante, e l'abbigliamento tecnico deve calzare perfettamente.
Ho fatto qualche acquisto anche a Sinnai a prezzi molto competitivi, ma per me è troppo fuori mano (il Melis mi è veramente a portata di mano). Ad Ussana, prima o poi comunque un saltino ce lo faremo...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Fra i vari regali ricevuti quest'anno ce ne sono due particolarmente interessanti:
1: Abbonamento annuale a Tutto Mountain Bike
2: Retrospective of Red bull Rampage (Coffanetto in alluminio con cinque DVD di REDBULL RAMPAGE).
Sono talmente contento che dovevo dirvelo!
 
Oggi ho fatto una mulattiera con la M maiuscola che parte dal campo sportivo di Stintino fino alla torre del falcone a 189m slm...guardate che panorami e che sentiero....( ( ( ... un inferno per la mia bike...
Per non parlare delle buche fatte dai cinghiali...mannaggia....
Inizio cona la foto della torre in lontananza...


Primo panorama sull'isola piana e il parco dell'Asinara...:-?


Sopra i tetti di Stintinoo-o che mare...(


Da dentro la torre...


Ottimo rifugio per un pranzetto al sacco...


Mulattiera durante il ritorno....( (
 
Altre foto del sentiero solo per Baich...hehe....te l'avevo detto che se si cerca, di sentieri disastrati se ne trovavo e come......ripeto, "era un inferno per la mia bike...al limite...
Sono solo sorpreso dal fatto che con tutte quelle rocce taglienti non ho forato...mah...sarà una botta di Cu*o?

_____________________________

___________________
 
Ah che bello....oggi sono andato a Sennori per provare il percorso della gara di quest'anno....devo dire che l'acqua e quei çog*ioni di enduristi hanno distrutto parte dei già tecnici singletrack...quindi 2-3 volte sono stato costretto a scendere dalla bike...
Non ho fatto tutto il percorso ma diciamo metà....gli ultimi 3km dal campo sportivo fino all'arrivo..prima di arrivare al percorso ho testato altri singletrack nuovi ..eccovi un paio di foto del tracciato....ho avuto un pò di problemi nelle rocce assai scivolose....infatti molti corridori nella gara erano caduti...

Parto da un tratto di singletrack appena dopo il campo sportivo..era una specie di torrente...:-? ...da fare in salita


Eccovi il famigerato single degli uliveti.......:-? le rocce umide hanno fatto il loro lavoro...eheh


Un pò di roccia scivolosa...azz...


Qui il singletrack stà per finire....altri 400m e basta...



Foto nn ne ho fatte altre.....avevo pure la macchina scarica...mannaggia...ciaoooo
 
Eh si gnappo....2 giorni all'insegna della bici...
quando lo spirito esplorativo mi prende...guai...eheh
ora mi tengo a riposo per 2-3 giorni...poi dal 2007 mi stò preparando uno schema di allenamento infrasettimanale, da mischiare con i 3 allenamenti settimanali di calcio...almeno 2 uscite settimana le devo fare...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eh per me dicembre e gennaio sono due mesi tabu poco tempo per allenarmi arrivero a livelli di piocchimmine allucinante, spero di mettere insieme almeno 10 uscitine!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo