Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Posso Farvi Una Domanda Molto Mooolto Moooooolto Erotica???
Vabbè...io la faccio...se volete potete avalervi della facoltà di non rispondere!
Dove comprate le bici, i pezzi di ricambio, la componentistica varia, l'abbigliamento...insomma...qual'è il vostro negozio di fiducia che, se volete, lo chiameremmo pusher? :))):
 

lucapd

Biker ultra
Posso Farvi Una Domanda Molto Mooolto Moooooolto Erotica???
Vabbè...io la faccio...se volete potete avalervi della facoltà di non rispondere!
Dove comprate le bici, i pezzi di ricambio, la componentistica varia, l'abbigliamento...insomma...qual'è il vostro negozio di fiducia che, se volete, lo chiameremmo pusher? :))):


Dunque...
principalmente cerco su internet e vedo il prezzo approssimativamente quanto è...dopo di che chiedo un pò in giro e vedo che prezzo mi fanno i vari rivenditori! poi per ultimo vado dal mio pusher (dove ho preso la bici) e gli chiedo che prezzo mi farebbe...se è uguale o simile agli altri rivenditori e non si discosta molto da quello trovato in rete, lo prendo da lui...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Posso Farvi Una Domanda Molto Mooolto Moooooolto Erotica???
Vabbè...io la faccio...se volete potete avalervi della facoltà di non rispondere!
Dove comprate le bici, i pezzi di ricambio, la componentistica varia, l'abbigliamento...insomma...qual'è il vostro negozio di fiducia che, se volete, lo chiameremmo pusher? :))):

Bisogna girare e questo è il primo punto.
Io personalmente o mi rifornisco da Runner nel Corso Vittorio Emanuele o da Alton ad Ussana .
Diciamo che la mia esperienza mi porta a dire che questi 2 negozi si "compensano" come prezzi e che tra tutti quelli che ci sono in giro hanno in generale i prezzi più bassi. Molte volte anche più bassi di Internet.

Oh, poi magari non sono simpatico agli altri che mi fanno regolarmente il colletto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo